Sanremo 2021, tutti incuriositi dalla maglia di Madame. Ma solo dopo si capisce cosa c’è scritto

Ha fatto parecchio scalpore l’esibizione di Madame sul palco di Sanremo 2021 nella terza serata del Festival, quella dedicata a cover e duetti. La cantante ha vestito i panni di una professoressa per portare in scena il “tema dell’incomunicabilità”. Un’esibizione che ha voluto lanciare un messaggio chiaro anche se sul web a colpire sono stati innanzitutto fantomatici banchi con le ruote, come riporta Il Giornale.

“Questa sera mi vesto da professoressa – ha scritto la cantante su Twitter – professoressa Madame. Con ‘Prisencolinensinainciusol’ e i miei amici di avventura vogliamo chiedere All Right? Il mondo avanza, il sistema scolastico no. Tutto Bene?”. Poi è salita sul palco del teatro Ariston intorno all’una di notte, con gli occhiali abbassati, la cattedra al centro del palco e un gruppo di giovani studenti seduti ai banchi, a rotelle appunto. (Continua dopo la foto)


La cantante, la più piccola tra i Big in gara quest’anno a Sanremo, in versione professoressa ha portato alla serate delle cover ‘Prisencolinensinainciusol’, il celebre e controverso brano di Adriano Celentano del 1972 considerato il primo rap della musica italiana ma prima di impugnare il microfono ed esibirsi ha esordito facendo l’appello e parlando con i suoi studenti. (Continua dopo la foto)

Anche il look di Madame era da professoressa: la giovane artista veneta ha indossato un completo Dior grigio, composto da una giacca e un pantalone dall’aria molto seria. Outfit molto diverso dal completo effetto specchio sempre di Dior con cui l’abbiamo visto durante la prima serata. Oltretutto indossava le scarpe e non cantava scalza ma a incuriosire i fan è stata soprattutto la sua t-shirt, dove c’era stampato un messaggio molto particolare. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Sotto la giacca grigia, Madame indossava una maglia tempestata di perline e con un ricamo particolare che formava una lunga frase in corsivo. Non era facile leggerla durante l’esibizione, dove si intravedeva appena, ma è stata la rapper a svelarne il contenuto, postando una foto del testo sul suo profilo Instagram: “A volte mi chiedo perché non sentendo necessario parlare agli altri lo faccio così sovente e con tanto amore”.

“Ecco cosa è”. Sanremo 2021, la spilla di Fedez non poteva passare inosservata. Scoperto il significato