Al Grande Fratello c’è stato un nuovo momento importante tra Varrese e Monia. Tra i due concorrenti ci sono stati alti e bassi nell’ultimo periodo, ma ora potrebbero essere giunti ad una decisione quasi definitiva. In particolare a parlarne è stata la gieffina, che ha fatto notare una cosa rilevante al compagno di avventura. E ora anche il pubblico potrebbe esserne d’accordo.
Nei giorni scorsi al Grande Fratello Varrese e Monia hanno avuto un durissimo scontro, con lei che lo ha accusato di volerle mettere tutta la casa contro. Una sorta di minaccia che non aveva assolutamente accettato, ma dopo quell’affermazione Massimiliano le aveva voltato le spalle e se n’era andato. Nelle ultime ore c’è stato un aggiornamento sulla loro situazione.
Leggi anche: “Tu il biscotto…”. Grande Fratello, choc su Greta: finisce chiusa in bagno a piangere
Grande Fratello, novità sul rapporto tra Varrese e Monia
Mentre si trovavano nel salotto del Grande Fratello, Varrese ha subito tentato un approccio positivo nei confronti di Monia. Ha deciso infatti di avvicinarsi alla coinquilina con un gesto affettuoso. Ha infatti poggiato il suo viso sulla spalla della donna e le ha detto: “Volevo stare un po’ vicino a te“. Immediata la reazione della La Ferrera, che ha cominciato a fargli delle carezze.
Col sorriso stampato in faccia Monia ha esclamato davanti a Varrese: “Questo cinquantenne che ha bisogno di attenzioni”. Quindi, l’atmosfera è stata molto gioiosa e ci sono state delle battutine ironiche, infatti lei ha anche detto: “Vedi che come amici andiamo bene?“. Eppure Massimiliano si è subito esposto, proferendo delle parole che sono apparse molto chiare.
Varrese ha subito chiarito il suo punto di vista: “Io non voglio essere tuo amico“. Quindi, da parte di lui c’è un sentimento nei confronti di Monia. Lei si è imbarazzata ed è diventata rossa in volto. Hanno deciso di cambiare argomento e quindi capiremo già nella puntata del 23 gennaio se ci saranno cambiamenti sostanziali o meno nel rapporto.