Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è Aras, ed è bendato”. Isola dei Famosi, il naufrago torna in spiaggia così: cos’è successo

Isola dei Famosi, Aras torna alla playa bendato

Dopo l’ultima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono stati portati su due isole diverse, a seconda del gruppo di appartenenza. Quello capeggiato da Matilde Brandi, prima leader, è finito su Playa Tristeza, dove le risorse di cibo e di provviste scarseggiano ampiamente. Mentre quello con leader Edoardo Stoppa è stato portato Playa Joya, dove invece i concorrenti hanno trovato una situazione decisamente più comoda.

I concorrenti che si trovano su Playa Tristeza, avendo perso la prova, hanno scoperto, una volta arrivati sulla nuova isola hanno scoperto che le risorse sono scarsissime. All’interno di un baule, infatti, hanno ritrovato una manciata di riso, che dovrà bastare a tutti per ben 10 giorni, e basta.

Leggi anche: “Preparati, anche tu sei fuori”. Isola dei Famosi, si consuma un altro addio tra ‘i top’

Isola dei Famosi, Aras torna alla playa bendato


Isola dei Famosi, Aras torna alla playa bendato

I naufraghi che invece hanno vinto la prova all’Isola dei Famosi sono sbarcato su un’isola molto accogliente con cibo e diversi utensili utili per la pesca e la cucina. Il clima sereno è stato un po’ spazzato via dalla maledizione della nuova arrivata Linda Morselli che ha colpito il naufrago Aras Senol, che si è ritrovato a dover vivere per ventiquattro con una benda sugli occhi.

Isola dei Famosi, Aras torna alla playa bendato

“Ore 1:09 e Aras si presenta alle nomination con una benda che dovrà indossare per 24 ore, chissà cosa penseranno i suoi fan e parenti dalla turchia”, si legge sui social. “Edoardo Stoppa che dice ad Aras che per lui è giornata relax, ma povero non vede un ca*** con quella benda #isola”, ha scritto un utente ironizzando sul discorso fatto da Edoardo al compagno di gioco.

Ovviamente Aras non potrà pescare o fare ogni attività utile per se stesso e per il gruppo. E i naufraghi sono sono costretti a badare a lui. Dovendo trascorrere le prossime ventiquattro ore con una benda sugli occhi, i naufraghi hanno invitato Aras a trascorrere una giornata di relax: “Oggi sei servito e riverito, mettiti qui, sdraiati e riposati”. “Ti lasciamo un attimo qui poi torniamo”, ha detto Edoardo Stoppa al naufrago bendato, in modo da avere anche il tempo per organizzare la giornata, procacciare cibo e badare al fuoco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004