Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fai? Vattene subito”. Ciao Darwin, mai successo nella storia: Bonolis scioccato

Ciao Darwin Paolo Bonolis

Colpo di scena a Ciao Darwin nella serata del 16 febbraio. Paolo Bonolis si è reso protagonista di un episodio che mai era accaduto nella storia del programma, che ha visto contrapporsi nelle scorse ore gli Eleganti contro i Tamarri. Ma ad inizio puntata si è registrato un problema che è entrato di diritto nella memoria collettiva dei telespettatori di Canale 5.

Inaspettatamente a Ciao Darwin Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con questo imprevisto, che non gli ha permesso di cominciare l’appuntamento televisivo come dovuto. Infatti, si sono subito udite delle parole proferite dal conduttore che era evidentemente in imbarazzo per la scenetta. Il video, quasi superfluo dirlo, è diventato virale in pochissimo tempo.

Leggi anche: “Ma che ca*** fai?”. Caos assurdo a Ciao Darwin: Bonolis e Laurenti non riescono a crederci

Ciao Darwin Paolo Bonolis


Ciao Darwin, imprevisto per Paolo Bonolis: mai successo prima

Prima di dirvi cosa è accaduto in apertura di puntata a Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con una visione clamorosa dell’amico Luca Laurenti. Quest’ultimo si è travestito da Capitan America e ha esclamato: “Riesco a parcheggiare in sesta fila, qualunque cosa accada non vado in prigione. Riesco a timbrare il cartellino ovunque, tranne che sul posto di lavoro. Prendo il reddito di cittadinanza e percepisco un assegno di invalidità di 2mila euro”.

Ciao Darwin Paolo Bonolis

Ma cosa è successo agli albori di Ciao Darwin? Paolo Bonolis stava per entrare in studio, per gridare il classico ‘Italianiii’ ma al suo fianco era presente una persona. Precisamente un assistente di studio. Ma il conduttore lo ha immediatamente bloccato: “Tocca a me, ma te ne vuoi andare? Vai via“. E il lavoratore se n’è andato velocemente dietro le quinte, ma è stato ripreso ugualmente dalle telecamere.

Poi la trasmissione è continuata senza ulteriori intoppi, ma certamente quel siparietto tra Bonolis e l’assistente di studio ha fatto divertire non poco i tanti telespettatori davanti al piccolo schermo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004