Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ludovica Valli ricorda Manuel

“Quegli occhi…”. Manuel Vallicella, Ludovica Valli sconvolta: le immagini dopo la sua morte

Ludovica Valli ricorda Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne è morto suicida la sera del 20 settembre e la notizia è stata data la mattina dopo dall’amico e deejay Enrico Ciriaci, il quale ha confermato la causa del decesso:suicidio.

Anche il blogger Amedeo Venza, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha confermato la morte di Manuel Vallicella: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”, ha scritto l’esperto di gossip e amico dell’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne.

Leggi anche: Morto Manuel Vallicella di UeD, corteggiatore e tronista dal cuore d’oro: “Si è suicidato”

Ludovica Valli ricorda Manuel


Ludovica Valli ricorda Manuel Vallicella: “È stato un onore”

Manuel Vallicella era arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli e fin dalle prime puntate aveva conquistato il cuore del pubblico. Sempre galante e gentile e mai sgarbato o fuori posto come molti altri personaggi del dating show, Manuel Vallicella era arrivato alla scelta insieme a Fabio Ferrara, poi scelta della giovane diventata influencer.

Ludovica Valli ricorda Manuel

Oggi Ludovica Valli ha ricordato Manuel Vallicella. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è felicemente fidanzata, ha una figlia ed è in attesa della seconda, ma la notizia della scomparsa del suo corteggiatore è stato un vero colpo al cuore. La giovane ha voluto ricordare quei momenti passati insieme pubblicando una storia su Instagram.

Ludovica Valli ha ricordato Manuel Vallicella pubblicando un collage con alcuni momenti trascorsi durante le esterne a Uomini e Donne. “Sono sconvolta, sono senza parole… Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”, le parole dell’influencer in ricordo del 35enne morto suicida.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004