Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Colpita e affondata”. Luciana Littizzetto risponde a Wanda Nara, ma stavolta non con l’ironia: “Siano benedette le donne che ridono”. Applausi

Luciana Littizzetto non ci sta e replica, dolcemente, alla vicenda Wanda Nara. Nonostante la polemica scoppiata gli scorsi giorni e le minacce legali di Wanda Nara la comica non ha cambiato idea sulla sua posizione. Nell’ultima puntata di Che tempo che fa, quella in onda su Rai Tre domenica 13 dicembre 2020, la Littizzetto ha difeso il suo lavoro e la sua comicità. Non è mancata una frecciatina alla soubrette argentina rea, a detta di Lucianina, di non saper ridere di se stessa e del mondo che la circonda.

La Littizzetto ha puntualizzato che la sua battuta non è stata di certo sessista: “Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. È l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere, la discriminazione sul lavoro, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere”. (Continua a leggere dopo la foto)


Luciana Littizzetto a Che tempo che fa ha aggiunto, come potete vedere nel video più in basso: “Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. È solo libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto”. (Continua a leggere dopo la foto)

La spalla comica di Fabio Fazio ha poi tirato in ballo le altre star del mondo dello showbiz che non hanno avuto la stessa reazione di Wanda Nara. Conduttrici, modelle e celebrity che la Littizzetto ha preso in giro in passato senza suscitare così tanto clamore: “Siamo benedette la Marcuzzi e la De Filippi. La D’Urso, la Hunziker, la Ferragni, Filippa”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché ridere è una salvezza, una delle poche cose che in questi tempi duri ci ha salvato”. Al momento in cui scriviamo nessun commento è ancora arrivato da parte di Wanda Nara che nei giorni scorsi ha parlato di azioni legali sul suo account Instagram, dove è seguita da oltre sette milioni di follower. Fabio Fazio ha invece applaudito Luciana Littizzetto dopo il suo discorso e non ha esitato a pronunciare un “brava”.

Ti potrebbe anche interessare: Blocco dei comuni a Natale e Capodanno, ecco chi può spostarsi nei giorni di chiusura: la decisione del governo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004