“Dici che sono una zoc***?”. Luciana Littizzetto non resta muta. E in diretta ‘sotterra’ quello famoso

Abbiamo seguito un po’ tutti la questione che ha riguardato Aurora Ramazzotti e la sua denuncia di catcalling indirizzata alla popolazione maschile. Il termine anglofono “catcalling” è nato per indicare la tipica “molestia da strada” che prende di mira il genere femminile. C’è chi si è unito alla denuncia della Ramazzotti e chi, invece, gliene ha dette di ogni.

Il caso di Er Faina, Damiano Coccia, ex volto di Temptation Island, che ad oggi vanta un seguito di 1milione di follower su Instagram, è scoppiato quando lui stesso ha deciso di schierarsi a favore del catcalling, etichettandolo non come una molestia, bensì come un complimento. Ora a dire la sua e ad asfaltare il romano Er Faina, arriva Luciana Littizzetto. (Continua dopo le foto) 


Luciana Littizzetto ha letto a Che tempo che fa una lettera indirizzata a Damiano Coccia, in arte Er Faina, che qualche giorno fa aveva replicato contro le accuse di catcalling sollevate da Aurora Ramazzotti. Dopo che le aspre critiche non cessavano di giungere per tutto il web nei confronti di Er Faina, lui stesso si era scusato con un video postato via social. Ma qualcos’altro, anzi, qualcun altro si è schierato. (Continua dopo le foto) 

Dopo la solidarietà di Vittoria Puccini alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, anche Luciana Littizzetto ha deciso di dire la sua sulla questione, e a Che tempo che fa ha letto una lettera con cui ha decisamente asfaltato Er Faina. “Caro cretino. Fischiatore solitario. Smanettatore di walter su panchina. Vuvuzela fastidiosa, bavoso schifosone che mi gridi: Ciao zo****a! mentre in pantaloncini corro al parco”. (Continua dopo le foto) 

“Cosa pensi? Ammesso che pensi? Quale neurone ti fa credere che io ti risponda ‘ma grazie’? Cosa ti dice il tuo cervello, cioè quella palude di melma che sta tra lo spazio tra le tue orecchie? Speri che strizzando con le mani quel poco che tieni nei pantaloni io mi butti ai tuoi piedi?”, ha scritto l’attrice nella sua lettera.

Io e Ariadna Romero…”. Giulia Salemi lo svela in diretta. La verità sull’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli