Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vogliamo parlare di lei?”. C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto senza freni demolisce la super vip. Polemiche in arrivo

Luciana Littizzetto un vero e proprio show con lei nello studio di C’è Posta per Te. Una puntata decisamente unica e ricca di sorprese prima di cedere il posto alla messa in onda del Serale di Amici. Maria De Filippi in studio con ospiti d’eccezione, tra cui Luciana Littizzetto che ha decisamente tenuto incollati al piccolo schermo numerosissimi telespettatori. Il siparietto? C’era da aspettarselo.

Travolgente, ironica e carismatica: tre parole per descrivere la personalità di un ospite d’eccezione nello studio di C’è Posta per te. Oltre a Luciana Littizzetto che ha saputo coinvolgere tutti nel siparietto che vi racconteremo, anche altri volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione, ovvero Belen Rodriguez, Gemma Galgani, Veronica Peparini, Andreas Muller. (Continua a leggere dopo la foto).


Impossibile contenere la vulcanica Littizzetto, che a telecamere accese non rinuncia tra una battuta e l’altra a esternare ciò che pensa. Le frecciatine nei riguardi di Wanda Nara potrebbero rientrare nella storia dello show people. Infatti ormai è noto a tutti che tra le due non scorra buon sangue. E tutto da quando la manager ha reso pubbliche le sue foto a cavallo. (Continua a leggere dopo la foto).

I maschietti ricorderanno bene le foto in questione, visto che la moglie di Icardi si è mostrata letteralmente senza veli. Ovviamente tutto questo non poteva passare inosservato a  Luciana ma non senza che la vicenda potesse evitare minacce di azioni legali mosse da Wanda. Insomma, il fastidio per il polverone alzato resta, ma anche la voglia di sdrammatizzare con ironia. E quale palcoscenico migliore di quello di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo le foto).

E tirando in ballo nel siparietto anche Belen, ecco la prima frecciatina di Luciana. Il postino Gianfranco Apicerni: “So che ti piace ballare il tango argentino” rivolgendosi a Belen che ha risposto: “Si e cantare anche Besame mucho”, e parte la frecciatina di Luciana: “Ma non va sul cavallo, grazie al cielo!”. Ma anche una seconda ‘zeppata’: “Puoi parlare. Prometto che non faccio querele o denunce” esclama divertita Belen. Dunque Luciana: “Per quello sono tranquilla anche se voi argentine siete strane”.

“Ci prendiamo in giro”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, parla l’ex vippona. Il dettaglio sulla loro storia tenuto finora nascosto viene a galla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004