“No, non puoi dire questo”. L’uscita di Luciana Littizzetto: “Il cu**…”. E Antonella Clerici costretta a chiarire

Luciana Littizzetto, ospite d’eccezione nello studio di Antonella Clerici. Non viene meno alla sua spontaneità davanti alle telecamere di È sempre mezzogiorno. Un collegamento in diretta tv che diventa memorabile grazie alla sua ironia ma anche all’esilarante gag avvenuta durante la chiacchierata con la conduttrice. Il momento televisivo diventa epico e la risposta inaspettata.

Complice la bravura di Antonella Clerici, che puntata dopo puntata continua a essere una conduttrice versatile e frizzante. Il collegamento in diretta con Luciana Littizzetto si preannuncia da subito come imperdibile. Infatti è bastato chiedere cosa mettere in pentola per la ricetta della felicità, ovvero cosa scegliere tra le opzioni offerte, per fare scatenare la Littizzetto e la sua battuta sempre a portata di mano. (Continua a leggere dopo la foto).


Una decisione ardua: la prima domanda sulla ricetta della felicità chiedeva di scegliere tra il lato B e il viso. Luciana Littizzetto non poteva che rispondere immediatamente: “Metterei il cu*o!”. La conduttrice giù a scoppiare a ridere, e come evitarlo d’altronde? Ma non solo, perché il siparietto è andato avanti concedendo al pubblico di telespettatori una grande scorpacciata di colpi di scena. (Continua a leggere dopo la foto). 

Seconda domanda della Clerici: “Metti in pentola cane o gatto?”, ma con un chiarimento: “Non si mettono in pentola né il cane né il gatto, altrimenti poi partono le polemiche e ricordiamo una famosa polemica che c’è stata in passato…”, il riferimento della conduttrice faceva capo a quanto accaduto in puntata quando a La prova del cuoco di alcuni anni fa Beppe Bigazzi ha spiegato come cucinare i gatti. (Continua a leggere dopo le foto).

E questa volta Luciana Littizzetto nel rispondere non ha potuto fare a meno di tirare in ballo l’amico e collega Fabio Fazio, con cui ormai da diverso tempo condivide l’esperienza televisiva di Che tempo che fa ogni domenica sera su Rai3. Senza giri di parole, Luciana ha risposto: “Io e lui siamo proprio come cane e gatto”. E anche in questo caso le risate non sono di certo mancate.

Amici 20, sabato la quinta puntata del Serale: “Ecco chi è stato eliminato”