Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lucia manuel ultima fermata gay

“Tu sei gay, ammettilo”. La concorrente choc sul compagno, Simona Ventura senza parole. “Nell’intimità lui…”

Fanno discutere alcune uscite poco ‘delicate’ del programma di Canale 5 Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura. Protagonisti della puntata del 13 aprile 2022, Manuel e Lucia. Da mesi si è spenta la passione tra i due fidanzati, prossimi alle nozze. Come raccontato in tv, il 6 giugno dovrebbero giurarsi eterno amore, ma nessuno dei due si sente pronto. È la ragazza a raccontare cosa succede: “Manuel è piatto, una linea che non ha mai movimento”.

E ancora: “Una noia, gli servirebbe un defibrillatore”, dice Lucia non appena raggiunge i compagni. E ancora: “Intimità? Ma dove? È come un soprammobile”. Legati da un anno e mezzo, Manuel e Lucia hanno perso la sintonia di coppia e il rapporto sembra ormai irrecuperabile. Ma non è finita qua perché Lucia racconta dettagli molto intimi del compagno: “Il modo in cui mi tocca è sempre molto delicato”.

lucia manuel ultima fermata gay


Lucia contro Manuel a Ultima Fermata: “Tu sei gay, ammettilo”

Sempre Lucia: “Non è travolgente, non mi prende, non mi accende, non mi fa partire. Lui mi dice che non ha mai avuto donne attive a letto, ma non fa nulla per ascoltarmi”. Poi al terapeuta dice: “Mi sento inadeguata e piuttosto che farlo preferisco chiudere. Sto meglio quando non andiamo a letto. A questo punto prende la parola Manuel che dal canto suo dice: “Non le piace come mi approccio, ma ci sono modi e modi per dirlo”.

lucia manuel ultima fermata gay

L’uomo da mesi soffre di ansia da prestazione e non riesce più ad avere rapporti con la compagna. La sua insicurezza spinge Lucia a pensare che le donne non gli piacciano davvero: “Forse per lui è contro natura”. “Ma se quando ci siamo conosciuti l’ho attaccata al muro”, risponde secco Manuel, che dallo specchio magico del reality ascolta ogni cosa.

lucia manuel ultima fermata gay

“Quando ero single non ho mai avuto problemi, se fossi gay lo direi”, conclude il ragazzo. Poi ancora Lucia che non demorde: “Non sei buono per friggere né per arrostire”. La reazione di Manuel arriva subito: “È venuta fuori la sua vera indole, io non mi sarei mai permesso di dire queste cose. Cosa mi tiene a fare? Sta continuando a umiliarmi”. Le cose si mettono male tra loro due.

“Niente da fare”. Terremoto in tv, il programma a rischio dopo solo 3 puntate