Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piango sempre per lei”. Luca Salatino fa commuovere tutti: il dramma della malattia della mamma

Uomini e Donne si avvia alla conclusione e i tronisti fanno le loro scelte. È il caso di Veronica Rimondi: a scelta è ricaduta su Matteo Farnea, uno dei giovani corteggiatori arrivati a percorso già iniziato, ma che ha subito colpito Veronica Rimondi per il suo modo di fare così diverso dagli altri ragazzi che aveva conosciuto fino a quel momento. L’altro contendente, infatti, era Andrea con il quale c’erano state discussioni anche nelle ultime puntate andate in onda in queste settimane. È il caso anche di Luca Salatino, l’altro tronista che ha condiviso l’avventura con Veronica Rimondi.

Stando a quanto riportato dal portale Il Vicolo delle News e da Lorenzo Pugnaloni che gestisce una pagina dedicata al Trono di Uomini e Donne, anche Luca Salatino avrebbe fatto la sua scelta. Sono due le ragazze con cui ha maggiormente legato. Si tratta di Lilli e Soraia e proprio quest’ultima dovrebbe essere la scelta dello chef romano che si è voluto prendere tutto il tempo necessario per maturare una scelta dettata dal cuore e dai suoi sentimenti, piuttosto che da ragionamenti frutto di un’analisi dei comportamenti adottati dalle ragazze.

luca salatino ued malattia mamma


Luca Salatino UeD, la malattia della mamma

Al settimanale ufficiale di Uomini e Donne Luca Salatino ha parlato per la prima volta della malattia della madre e dei momenti difficili che ha dovuto superare: “Andavo a trovarla all’ospedale e piangevo sempre. Ha attraversato dei momenti difficili”. Il padre non le ha mai fatto mancare nulla, come al figlio, e tutta la famiglia si è stretta attorno a loro in maniera del tutto naturale. La mamma gli ha fatto una bella sorpresa durante il programma che porterà nel suo cuore fino a quando continuerà a battere.

soraia ued

Infatti Luca Salatino è stato “colto alla sprovvista” quando in un’esterna organizzata da Lilli Pugliese si è ritrovato di fronte proprio sua madre Rita. Lo chef romano ha confessato di non essersi subito reso conto di quello che stava succedendo e che ha provato delle emozioni fortissime, difficili da descrivere in maniera adeguata, e che quell’esterna parla da sé. D’altronde lui e sua madre sono stati spalla a spalla per tutta la vita e nella sua emozione si leggono tutti i momenti felici e non che hanno vissuto insieme.

luca salatino ued malattia mamma
ued studio

Anche la mamma di Luca Salatino ha rilasciato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha raccontato l’emozione di rivedere il figlio dopo mesi, dicendo che è scoppiata a piangere subito e che ha provato dei sentimenti fortissimi. La donna è stata felicissima e ha scherzato dicendo che lei l’ha sempre visto più come corteggiatore che come transita. Gli augura, ovviamente, tutto il bene del mondo. Ora lui ha fatto la sua scelta e si spera che possa vivere felice con lei per i prossimi anni.

“Che caos, si è saputo”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, decisione finale a UeD: l’annuncio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004