Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Loretta Goggi Canzone Segreta

“Un secco no”. Loretta Goggi, clamoroso rifiuto alla proposta top della Rai. Ma resta in tv

Loretta Goggi, il no a Canzone Segreta. La conduttrice giudice di Tale e Quale Show, artista a tutto tondo sarà presto celebrata con uno show tutto suo su Rai1. La novità importante però non è questa. Su Dagospia scrive Giuseppe Candela che all’artista fu chiesto di condurre Canzone Segreta, show andato in onda per una sola edizione, condotto da Serena Rossi.

Loretta Goggi e il no a Canzone Segreta

“A Loretta Goggi era stata proposta la conduzione di Canzone Segreta. Risposta? Un netto e deciso no”, si legge su Dagospia. Le voci però non si fermano qui. Secondo TvBlog, sarebbe ormai certo che nella prossima stagione televisiva l’artista condurrà uno show tutto suo di cui non si conoscono ancora dettagli e titolo ma che verrà annunciato il 28 giugno.

Loretta Goggi continuerà a essere nella giuria di Tale e Quale Show. Lei insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Veterana dello show condotto da Carlo Conti, l’artista è una figura carismatica, una guida per i concorrenti e un punto di riferimento per i presenti in studio e il pubblico da casa. Impossibile fare a meno di lei.

“Quello che hai fatto…”. Loretta Goggi, lacrime a Tale e Quale show. Carlo Conti costretto a fermare tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004