Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lorenzo amoruso addio manila nazzaro verità

Lorenzo Amoruso, nuovo sfogo dopo l’annuncio su Manila Nazzaro. E lei ancora ignara di tutto

Da lunedì notte non si fa che parlare di Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, da sempre attentissimo alle dinamiche del GF Vip 6 dove c’è la sua compagna, ha pubblicato tra le Storie di Instagram un messaggio che in un attimo ha fatto il giro di siti e giornali. Un messaggio totalmente inaspettato, che non ha fatto parlare soltanto il popolo del web ma è diventato anche oggetto di discussione dei salotti televisivi.

Anche Stefania Orlando ha voluto dire la sua dopo aver letto testuali parole rivolte a Manila Nazzaro: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere”, ha scritto Lorenzo Amoruso a proposito della compagna.


Lorenzo Amoruso rompe il silenzio

Non è chiaro a a quali soprusi si riferisca, né da che tipo di comportamenti sarebbe rimasto deluso. Stefania Orlando, a sua volta ex gieffina, ha commentato questo strano post di Lorenzo Amoruso: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!!”, ha scritto la showgirl. E poi: “Alex Bello insegna!”.

lorenzo amoruso addio manila nazzaro verità

Ora, è certo che questo messaggio di Lorenzo Amoruso non sia passato inosservato al GF Vip 6 e dunque è altamente probabile che Alfonso Signorini ne parlerà in puntata. Ma nel frattempo, dopo ore di silenzio, il compagno di Manila Nazzaro è tornato sui social. E ha pubblicato una nuova Storia dopo quella che a molti era sembrata un addio all’ex Miss Italia.

lorenzo amoruso addio manila nazzaro verità

Ancora una volta, però, il messaggio è criptico: “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str… e più ottieni, e dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un modo al contrario dove io non mi ci ritrovo più… Provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati. Respect”, ha concluso Lorenzo Amoruso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004