Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È positiva”. La notizia è trapelata: anche Lorella Cuccarini colpita dal Covid, come sta. Cosa è successo a Amici

Lorella Cuccarini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: la conduttrice e nuova insegnante di ballo di Amici è risultata positiva al Covid-19 e per le sue condizioni di salute ha dovuto saltare la prima registrazione del programma che il pubblico vedrà in onda sabato 9 gennaio.

A lanciare la notizia che ha fatto presto il giro del web è stato il sito Il Vicolo delle News, secondo cui “la più amata dagli italiani” ha comunque preso parte alla puntata in collegamento da casa come professoressa di ballo affiancando le colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini dando voti e giudizi proprio come fosse in studio. Lorella Cuccarini non è ancora intervenuta in merito e il suo profilo Instagram è fermo alla notte di Capodanno. (Continua dopo la foto)


Lo scorso 31 dicembre la nuova prof di ballo di Amici aveva postato una foto della famiglia con la scritta “Un capodanno particolare”. E a questo punto non è chiaro se l’aggettivo “particolare” fosse riferito al periodo di Covid o proprio alla sua situazione personale. Ma in ogni caso dovrebbe stare bene e questo è l’importante, altrimenti non avrebbe potuto partecipare alla registrazione in collegamento da casa. (Continua dopo la foto)

Non si sa quindi neanche da quanto tempo Lorella Cuccarini ha il Covid, né come lo ha contratto. Ma la sua presenza in puntata, seppur a distanza, ha comunque tranquillizzato tutti sullo stato di salute della showgirl che si spera possa tornare molto presto in studio con Maria De Filippi, che aveva voluto fortemente Lorella dopo che la showgirl aveva detto addio a La vita in diretta. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

{loadposition intext}
Anche la stessa Cuccarini aveva espresso grande soddisfazione per l’opportunità di partecipare a una delle trasmissioni più importanti di Mediaset: “È un’immensa soddisfazione per me far parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza. Avrò, inoltre, l’opportunità di capire le mie reali capacità come insegnante e questa è sicuramente una grandissima responsabilità”.

“Che figura di m***”. Striscia la notizia: il siluro contro Enrico Mentana. La gaffe che resterà negli annali della tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004