“Così mi ammazzi!”. Verissimo, Lorella Cuccarini si commuove di fronte a Silvia Toffanin: “Mi ha cambiato la vita…”. Un bel momento

Una bellissima puntata quella di Verissimo di sabato 24 aprile 2021. E tra le tante sorprese nel programma anche alcune per Lorella Cuccarini e Arisa, protagoniste dell’ultima edizione di ‘Amici20’. Per la showgirl 56enne, ospite in collegamento con il programma condotto da Silvia Toffanin, un regalo speciale. A un certo punto della puntata la bella Lorella si è commossa:
“Così mi ammazzi”, la reazione della Cuccarini dopo il videomessaggio di Pippo Baudo, l’uomo che l’ha scoperta e l’ha fatta entrare nel mondo dello spettacolo.

“Carissima Lorella, ma che dire di te. Da quando ho avuto la fortuna di scoprirti è stata sempre una sequenza di successi. Il tempo è passato e tu sei più bella di prima”, le parole del presentatore che commuovono Lorella. “Pippo per me è come un padre, è stato un uomo importante che mi ha cambiato la vita”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Uno non deve dimenticare da dove arriva. Se non ci fosse stata quella sua chiamata, la mia vita sarebbe stata molto diversa. Magari si sarebbero aperte altre porte, perché se hai quella urgenza prima o poi la porta la apri. Io sono entrata grazie a lui dalla porta principale”, questo ha detto la Cuccarini per cui Amici ha rappresentato una rinascita. (Continua a leggere dopo la foto)

Sorprese anche per Arisa, che guarda l’esibizione sanremese che l’ha lanciata nel mondo della musica. Era il 2009 e lei trionfava tra le nuove proposte con “Sincerità”. Prima aveva provato anche a entrare ad Amici senza successo: “Era destino che arrivassi. Chissà cosa sarebbe successo senza Paolo Bonolis”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi ha detto: “Ero così fuori dagli schermi che avrebbe potuto credermi solo uno fuori come me… Canto da quando avevo tre anni e mezzo. Ogni tanto mi scoraggiavo, ma la musica mi veniva a prendere”. Una puntata dolcissima quella di Verissimo, il programma condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin. Chissà cosa accadrà la prossima settimana.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo hai fatto apposta”. Amici 20, lite infinita tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Accuse e parole pesanti