“I comici della seconda stagione”. Lol Chi ride è fuori, spuntano i nomi dei nuovi protagonisti: “Cast spaziale!”

È senza dubbio il fenomeno comico degli ultimi 10 anni. Parliamo di “Lol – Chi ride è fuori”, il programma rivelazione di quest’anno e non solo. Un successo travolgente che ha lasciato il segno in un momento difficile per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo la vittoria di Ciro Priello dei The Jackal Amazon Prime è al lavoro su una seconda stagione da lanciare in autunno. Stando alle prime indiscrezioni sono confermati alla guida dello show Fedez e Mara Maionchi, che hanno regalato brio e spensieratezza.

Secondo un rumors de Il Messaggero, sembra siano stati già contattati alcuni comici per la seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori. Si parla di: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni. (Continua a leggere dopo la foto)


Non solo, perché nei giorni scorsi era circolato anche il nome di Nino Frassica: l’attore siciliano ha chiarito su Facebook e Instagram di non aver ricevuto alcuna proposta da parte di Amazon Prime. La star di Don Matteo si è detto però assai interessato al progetto, anche se non si fida del virus all’interno di un posto al chiuso. (Continua a leggere dopo la foto)


C’è da dire tuttaviache si tratta soltanto di indiscrezioni: nessun nome è stato ancora confermato. Di sicuro LOL sarebbe una buona occasione per tutti i comici per farsi conoscere meglio dal grande pubblico. Un’avventura divertente e fuori dagli schemi, che gioverebbe alla carriera di tutti. Come sta accadendo a chi ha partecipato alla prima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Oltre a Pintus, anche Lillo Petro del duo Lillo & Greg ha fatto impazzire tutti. Dopo aver combattuto contro il Covid-19 il comico 58enne è praticamente rinato grazie a questa trasmissione. Le sue espressioni, il suo umorismo e la sua simpatia hanno conquistato il pubblico. Senza dimenticare Posaman, il super eroe diventato nel giro di pochi giorni protagonista indiscusso dei social network. Meraviglia.

Ti potrebbe anche interessare: “Ah sì, aspetto un bambino!”. Lo splendido annuncio di Mia Ceran in diretta (e in modo buffo)