Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha fatto a letto con lei”. Grande Fratello, la madre di Greta choc: roba privatissima su Mirko

Era entrata da single, ma di fatto Greta è stata rilasciata da Mirko nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello. Dopo aver messo un punto con Perla, il penultimo eliminato del reality (l’ultima è stata Sara Ricci, ndr) ha chiuso ogni porta anche alla storia nata in Sardegna con l’ex tentatrice. Ma tanto dentro quanto fuori la Casa, il nome dell’ex protagonista di Temptation Island esce spesso. E ora ecco la mamma di lei, Marcella Bonifacio, a svelare nuovi retroscena privati.

Ricordate? Un paio di settimane fa Greta aveva fatto rivelazioni forti a Perla parlando di ‘cose pesanti’ che avrebbe detto e fatto Mirko. “Ci sono della frasi assurde che ha detto. Poi ha fatto robe folli, che si fanno e dicono dopo dieci anni di storia. C’è un risvolto davvero forte. Se parlo di matrimonio o convivenza? No, cose anche più grandi“. Più tardi ha svelato che quel ‘risvolto forte’ era legato al fatto che Mirko sarebbe stato pronto a fare un figlio con lei.

Leggi anche: “Guardate, vanno dallo stesso chirurgo”. Greta del Grande Fratello e ora tutti a notare la sorella Loren


Greta, la madre svela un fatto privato su Mirko

E ora, come ricostruisce il sito Biccy, si è tornati a parlare di quella confidenza a Casa SDL, dove appunto è intervenuta la madre di Greta. In breve ha svelato che Mirko avrebbe evitato di usare precauzioni durante una serata con Greta. “Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un ‘avvicinamento’ senza protezione, perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e sull’aver passato dei momenti insieme senza protezione. Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni”.

“Lei gli ha detto: ‘Ma che cavolo stai facendo?’. E lui: ‘Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta’”, ha continuato Marcella Bonifacio. Eppure lui ha negato. Non ne ha parlato a Verissimo e inoltre “nella live, il giorno in cui è uscito, ha detto ‘No ragazzi, non è assolutamente vero, si sta inventando tutto”’.

La madre di Greta aggiunge che non lo sapeva ma quando ha visto la puntata di quel sabato ha “chiesto spiegazione a mia figlia Lorena. E lei mi ha detto ‘Sì perché lui è andato lungo e le ha detto che si sarebbe preso le sue responsabilità per farle vedere il suo amore, lo avrebbe anche tenuto’. Come mai Greta poi si è rimangiata tutto? Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004