Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo fa ogni volta”. La Vip a bomba su Silvia Toffanin e Verissimo: tutti se ne sono accorti

Silvia Toffanin, su Verissimo le parole di un collega. Il programma in onda su Canale 5 continua a conquistare il pubblico di telespettatori italiani, guadagnandosi un successo dopo l’altro. Di recente un cambiamento nei palinsesti televisivi avrebbe potuto fare vacillare qualche equilibrio, ma così fortunatamente non è stato. Amici spostato la domenica e il raddoppio di Verissimo: una mossa vincente da parte dei vertici Mediaset. Un noto volto del piccolo schermo ne ha parlato durante un’intervista.

Voce a Platinette che al settimanale DiPiù Tv ha deciso di rompere il silenzio, esprimendo un punto di vista proprio sul format di successo di Silvia Toffanin che a Verissimo riesce sempre a condurre interessanti interviste a personaggi noti nel mondo dello spettacolo e della televisione che, proprio davanti alle telecamere di Canale 5, si abbandonano a confidenze che permettono di rivelare sempre qualche dettaglio in più su carriera, visibilità e vita privata.

Silvia Toffanin Verissimo Platinette bomba


Secondo Platinette, la situazione sembra essere abbastanza chiara. La chiave del successo di Verissimo? “Dà più spazio alle pausa, alla riflessione e a qualche lacrimuccia che aderisce al clima dell’intervista”, afferma. Ospite dopo ospite, il salotto di Silvia Toffanin diventa la dimensione giusta per poter aprire interessanti dibattiti in diversi ambiti, dalla musica al cinema, dal teatro alla televisione. Tutto questo, senza mai mettere da parte la sfera emozionale.

Silvia Toffanin Verissimo Platinette bomba

Platinette, a proposito della scelta sugli ospiti, continua ad affermare: “Sono ospiti suggestivi ed emozionanti, mentre le altre trasmissioni sono popolate di analisti e opinionisti”. Ed effettivamente anche sotto questo punto di vista le scelte della produzione non sono mai dettate dal caso. Ospiti come Gerry Scotti, Patrizia Pellegrino, Elettra Lamborghini, Roby Facchinetti e suo figlio, anche questa domenica, avranno modo di raccontarsi.

Silvia Toffanin Verissimo Platinette bomba
Silvia Toffanin Verissimo Platinette bomba

Per concludere, Platinette non sembra aver alcun dubbio sul successo di Verissimo, che riesce sempre a imprimere “il proprio marchio nel weekend di Canale5”. Merito anche della padrona di casa, che con dolcezza, umiltà e professionalità, ha sempre saputo direzionare bene il timone del programma, ponendosi tra i volti femminili più apprezzati dal pubblico italiano, accanto alle intramontabili Maria De Filippi, Milly Carlucci e Mara Venier.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004