Puntata non facile quella di lunedì sera del Grande Fratello per Helena Prestes e Javier Martinez. Il pubblico aspettava con trepidazione di conoscere la loro reazione ai video di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, che dopo aver stretto un forte legame con la modella e il pallavolista si sono abbandonati alla passione in Spagna.
In pochi minuti Helena e Javier hanno scoperto del loro ritorno nella casa dopo una settimana nella casa di Madrid e soprattutto del loro avvicinamento. O meglio, della loro relazione. Helena, che proprio in questi giorni aveva confidato di essersi innamorata di Lorenzo, ha accusato la neo coppia di strategia e ha così messo un punto definitivo alla conoscenza con lui.
Leggi anche: “Vi dico il vero motivo”. Eleonora Cecere vuota il sacco dopo l’addio all’improvviso al Grande Fratello

Helena, la confessione su Lorenzo al GF: censurata
“Siete dei grandi giocatori, hai fatto un bel gioco poi vediamo cosa succede”, ha commentato Helena arrabbiatissima di fronte alle immagini inequivocabili e all’ammissione dei due. “Io sono felice per loro, ci sarà qualcuna fuori che mi aspetterà, qualcuno di migliore. Ho provato leggerezza e consapevolezza a vedere le immagini. Non mi riguarda più, mi sono tolto un peso”, le parole di Javier.

Ma dopo la fine della puntata del Grande Fratello, ha iniziato a girare un video sui social che ha lasciato il pubblico di stucco. Protagonisti sempre Helena e, indirettamente, Lorenzo. Nella notte la modella si è ritrovata in salone e fatto una rivelazione su di lui che le è costata una censura immediata dalla regia.


Interessante grande fratello… come mai censurate ?? #grandefratello pic.twitter.com/ISiUNzrwEP
— Ale✨🪷 (@La4le19) October 29, 2024
“Lorenzo beve alcol di nascosto. Lo danno solo a lui. Ve lo dico io. Lui ha delle comodità qua dentro”, ha detto di punto in bianco alle amiche della casa. A quel punto la regia del Grande Fratello ha prontamente staccato il microfono della modella ma chi seguiva la diretta h24 su Mediaset Extra è riuscito a beccare proprio il momento della confessione, a dir poco spiazzante, su Lorenzo.