Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
L'Isola dei Famosi Produzione Emergenza

“C’è un medico”. Isola dei Famosi, succede di nascosto. La produzione lo fa sapere solo ora

Siamo ormai nel pieno de ‘L’Isola dei Famosi’ e il pubblico sta seguendo con molta attenzione ciò che succede in Honduras. Nell’ultima puntata, andata in onda nella serata del 2 maggio, è stata decretata l’eliminazione di Ilona Staller. Ma ora la produzione del reality show ha deciso di parlare e di svelare qualche dettaglio molto interessante su quello che accade all’esterno. Ed è stato anche rivelato cosa succede, nel momento in cui ci siano situazioni improvvise di emergenza.

Intanto, a ‘L’Isola dei Famosi’ Laura Maddaloni ha detto: “Questa cosa è continua. Tu qua sei come un arbitro e se tu continui a dire che baro puoi influenzare il pubblico, tutto qua. Se lo dice un concorrente è un’altra cosa! Questo è il mio primo reality non sono abituata”. Tra le righe Laura ha sotteso la possibilità di abbandonare l’Isola dei Famosi. Vladimir poi si è chiarita la sua domanda voleva essere: “Da chi è stato minacciato Clemente”. Quindi Vladimir Luxuria ha concluso: “Ma io non ho alcun pregiudizio nei tuoi confronti”.

L'Isola dei Famosi Cosa Succede In Caso Emergenza


L’Isola dei Famosi, cosa succede in caso di emergenza

A parlare sono stati i produttori dell’azienda ‘Banijay Italia’ e hanno scelto il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ per raccontare tutto su ‘L’Isola dei Famosi’. Si sono soffermati su ciò che i naufraghi non possono assolutamente fare per evitare di violare il regolamento: “Devono necessariamente rispettare l’ambiente, le specie vegetali e animali e non possono portare con loro il materiale non autorizzato dal programma. Inoltre, gli eliminati e i nuovi arrivati non devono dire nulla di ciò che succede fuori dal reality show”.

L'Isola dei Famosi Cosa Succede In Caso Emergenza

La produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ ha anche fatto una precisazione: “Gli autori non intervengono per influenzare la quotidianità”. E poi ha spiegato cosa succede in caso di situazioni emergenziali: “C’è un medico di guardia sull’isola base della produzione – hanno aggiunto a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – che in caso di emergenza in qualche minuto arriva sul posto. E succede anche in caso di tempeste, infatti l’isola è sempre raggiungibile, ma se i soccorsi non potessero muoversi, i concorrenti vengono portati via prima che ciò avvenga”.

Durante la puntata è andata in scena una lite tra i coniugi Russo (Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni) e l’attore Nicolas Vaporidis. Dopo una delle prove in diretta, Ilary Blasi è intervenuta chiedendo spiegazioni ad alcuni naufraghi: “Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?”. Ma non è ovviamente il primo litigio che avviene in Honduras.

Minacce gravi”. Clemente e Nicolas, retroscena choc dopo la prova all’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004