Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi 2022 minacce Nicolas Vaporidis Clemente Russo

“Minacce gravi”. Clemente e Nicolas, retroscena choc dopo la prova all’Isola dei Famosi

Lunedì 2 maggio è andata in onda la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Anche questo appuntamento si è confermato ricco di colpi di scena e scontri tra le due fazioni, che hanno portato a minacce a gravi accuse di complotto.

In particolare è andata in scena una lite tra i coniugi Russo (Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni) e l’attore Nicolas Vaporidis. Dopo una delle prove in diretta, Ilary Blasi è intervenuta chiedendo spiegazioni ad alcuni naufraghi: “Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?”, ha detto la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022 minacce Nicolas Vaporidis Clemente Russo


Isola dei Famosi 2022, minacce tra Nicolas Vaporidis e Clemente Russo

“Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderari i termini e di scendere con l’aggressività“, ha spiegato Alvin, cercando di mettere pace e chiudere subito un argomento che poteva creare non pochi problemi ai protagonisti della lite. “Bisogna andare piano con le minacce! – ha detto Guendalina Tavassi – La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai“. Ilary Blasi non ha chiuso un occhio e dopo un po’ di insistenze Alvin ha spiegato cosa era appena accaduto sull’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022 minacce Nicolas Vaporidis Clemente Russo

“Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica“, ha spiegato l’inviato in Honduras. A quel punto Clemente Russo ha preso la parola per dare la sua versione dei fatti: “Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti”, ha detto il naufrago come riporta il sito Biccy.

“Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente“. Anche Nicolas Vaporidis ha dato la sua versione dei fatti.

“Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose. – ha detto l’attore in diretta – Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C così’. Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva“.

“Non doveva andare così”. Ilary Blasi, brutta notizia dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004