“Questa è la prima volta che capita!”. L’eredità, Maya arriva alla ghigliottina ma poi succede qualcosa di unico. Il web in rivolta: “Incredibile”

Si torna a parlare de L’eredità che ogni giorno regala grandi emozioni e fa discutere per ore sui social. Durante l’ultima puntata più che mai, dopo che alla ghigliottina è arrivata la nuova concorrente Maya. Che ha spiazzato i fan per la sua scelta. Dopo la campionessa Monica, oggi sconfitta ma con la possibilità di rifarsi, arriva Maya che prima vince il triello e poi arriva alla fase finale con 210mila euro. Le parole a disposizione stasera sono “poesie, organizzare, bacino, tempo, riso”. Maya dimezza solo una volta e gioca per 105mila euro.

La giovane campionessa spiazza tutti, scegliendo inaspettatamente un verbo: “Ho scritto ‘fluire’”. Ma la risposta è sbagliata. Flavio Insinna la consola: “La parola era ‘raccolta’. Ma tu hai la stoffa da campionessa, ha fatto bene la nonna a iscriverti”. Immediati i commenti degli “ereditiers” su Twitter: “Ha scelto un verbo? Mai successo…”. E ancora: “Ma perché fluire? Raccolta era facilissimo”. “Un verbo? Incredibile…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Maya è riuscita a sconfiggere la bravissima Monica che prima di lei era riuscita a vincere per ben sei volte e per non essere ancora riuscita a indovinare la soluzione alla ghigliottina. Per la povera Monica la ghigliottina è stata praticamente un ostacolo insuperabile. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la sua ultima puntata alla ghigliottina è arrivata con un’eredità di 120 mila euro, poi ridotte a 30 mila euro. La parola vincente andava trovata fra “piega, contatto, alzare, curva e olio”. Insinna dice: “Sarebbe la prima vincita della campionessa”. La risposta della campionessa “livello”. Ma non è stata quella corretta. Per il programma, la soluzione era “gomito”. Flavio invita a “riprovarci con olio di gomito”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nella puntata ancora precedente, la professoressa Monica si era confermata campionessa sbarazzandosi delle rivali al Triello (Valeria e Benedetta), per presentarsi poi alla Ghigliottina con un montepremi da 120.000 euro. Alla fine stessa sorte però: 15.000 euro dopo le parole Fatica, Museo, Vincere, Italiana e Pubblico ufficiale e niente di vinto.

Ti potrebbe anche interessare: “Alba, adesso basta!”. Maurizio Costanzo Show, l’ira del conduttore verso la Parietti: gelo tra gli ospiti