“Guarda, sto tremando”. Rosalinda Cannavò, è toccato anche a lei e ancora si deve riprendere: ‘colpa’ di Andrea Zenga

Le Iene continuano a fare i loro scherzi e a prendere di mira i personaggi del mondo della tv. Di recente Giovanni Ciacci è stato una delle vittime del programma Mediaset. Ciacci pensava di promuovere la sua nuova attività e invece si è ritrovato in un capannone, senza luce, con il proprietario del locale e la figlia segregata in una stanza. Dopo una folle fuga in auto ha scoperto che era tutto uno scherzo.

La iena Mitch aveva organizzato puntando tutto sulla sua paura del buio. Poco prima che la messa in scena finisse, Ciacci ha avuto un mancamento dovuto al dolore per una vecchia ferita, riapertasi durante l’inseguimento di cui è stato protagonista. Le Iene questa volta hanno picchiato duro con Giovanni Ciacci e non si aspettavano certo che il protagonista dell’ennesimo scherzo, orchestrato dalla redazione, si concludesse quasi in tragedia. E invece Ciacci per poco non è finito in ospedale. (Continua dopo la foto)


Vittima dell’ultimo scherzo de Le Iene – che andrà in onda prossimamente – è stata Rosalinda Cannavò. Attraverso le Instagram Stories Andrea Zenga ha raccontato lo scherzo – di cui lui stesso è stato complice – orchestrato ai danni della sua ragazza. Anche l’inviato de Le Iene, Nicolò De Vitiis, ha raccontato qualcosa su Instagram. Rosalinda al termine dello scherzo è sembrata davvero provata: “Sto tremando – ha detto -. Vi odio con tutto il cuore”. (Continua dopo la foto)

La dinamica dello scherzo non si è capita perfettamente: l’inviato ha chiesto all’ex gieffina di mostrare le mani che sono apparse tremanti e Rosalinda tra le lacrime ha ammesso: “Sto tremando”. De Vitiis ha detto alla ragazza che dovrebbe prendersela con Zenga poiché l’idea è stata sua. Poi riferendosi ad Andrea Zenga ha detto: “Si distrae, pensa troppo alle altre ragazze”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La risposta di Rosalinda Cannavò non si è fatta attendere: “Io gli spacco la faccia”. Nelle Instagram Stories di De Vitiis si legge: “Una coppia finita”: probabile che lo scherzo abbia messo a dura prova i due ex gieffini. Ti odio, mi hai fatto morire” ammette Rosalinda ad Andrea. Non resta che attendere la messa in onda dello scherzo per capire realmente cosa hanno organizzato Le Iene e cosa è successo a Rosalinda Cannavò.

Awed, single e ‘in cerca’ anche all’Isola dei Famosi. Chi è la ex (famosa) fidanzata