Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Laura Pausini Eurovision porca vacca verità

“L’hanno scoperta”. Laura Pausini e il ‘fattaccio’ in diretta all’Eurovision. Ora è tutto chiaro

Laura Pausini all’Eurovision Song Contest ha fatto molto parlar di lei. Nei primi istanti della diretta, in molti si sono riversati sui social per commentare i suoi abiti, a molti infatti non sono piaciuti i look sfoggiati dalla cantante emiliana. Come abbiamo già raccontato qui, la meravigliosa 47enne ha puntato sul rosa, il colore della primavera-estate 2022: si tratta di tre lunghi abiti firmati Valentino, stilista di cui Laura è fan da tempo.

Partiamo dal primo vestito: l’abito con scollo a barca, un look completato da tacchi plateau e bracciali rigidi coordinati. Molto più ‘forte’ il secondo: un lunghissimo abito a mantella in cotta di maglia con spacco laterale che ha messo in mostra le stesse scarpe altissime e un paio di calze en pendant. Per la terza uscita la cantante di Solarolo ha invece optato per un dress tempestato di cristalli.

Laura Pausini Eurovision porca vacca verità


Laura Pausini all’Eurovision, quel “porca vacca” è tutto studiato: la rivelazione

Da quello che si sa, Il look di Laura Pausini all’Eurovision Song Contest 2022 è stato curato dallo stylist Nick Cerioni, che in passato si è occupato pure dell’immagine dei Maneskin e più di recente ha aiutato Barbara D’Urso con le mise indossate a La Pupa e il Secchione. Ma quello che forse ha fatto più notizia, almeno nelle prime ore di questo 11 maggio 2022, è quel piccolo strafalcione che Laura Pausini ha fatto nella fase finale della serata.

Laura Pausini: età, altezza, peso, il compagno Paolo e la figlia Paola. La sua vita privata

Laura Pausini Eurovision porca vacca verità

È successo durante il momento della classifica dei qualificati per la finale di sabato 14 maggio. È a questo punto che la conduttrice si impappina con dei numeri e dice a gran voce: “Porca vacca. I’m sorry, I’m just an italian girl” (scusate sono solo una ragazza italiana). A quel punto grasse risate sui social e dietro la tv. Anche Gabriele Corsi in diretta Rai commenta: “le è uscito”.

Eppure quel “porca vacca” non sarebbe però affatto una gaffe di Laura Pausini, bensì un momento ben studiato e scritto dello show. Secondo TvBlog non si tratta affatto di qualcosa di spontaneo, anzi. A quanto si legge sul portale il siparietto è stato organizzato, tanto da essere già presente nelle prove dello spettacolo del pomeriggio di lunedì scorso, il 9 maggio. Tutto studiato quindi, non c’è stato nulla di comico improvvisato.

“Non posso più farlo”. Troppa emozione e all’improvviso Laura Pausini crolla in lacrime in tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004