Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
laura nicolas isola dei famosi ilary blasi minaccia

“Non ve lo permetto”. Ilary Blasi e il fattaccio all’Isola dei Famosi, durissima con i 2 naufraghi

Scontro acceso tra i naufraghi e Ilary Blasi usa il pugno duro. Sono giorni elettrici all’Isola dei Famosi dove da poco è sbarcata Mercedesz Henger. La figlia di Eva in un primo momento era intenzionata non partecipare al reality dopo l’incidente della madre. Ma quest’ultima l’ha convinta e quindi Mercedesz è arrivata come da programma. Mentre lei è sempre più vicina a Edoardo Tavassi, Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis continuano a punzecchiarsi. E stavolta interviene la conduttrice.

Come ricorderete i due erano stati protagonisti di un durissimo scontro. Tutto era nato da un faccia a faccia tra Clemente Russo e l’attore con il primo che aveva detto di voler fare un ‘c…’ così a Nicolas. Quindi è intervenuta Laura Maddaloni: “Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Sei venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te…”.

laura nicolas isola dei famosi ilary blasi minaccia


L’ennesima lite tra Larua Maddaloni e Nicolas Vaporidis è andata in scena durante la puntata di ieri, lunedì 9 maggio. L’attore ha dichiarato di essere stufo di sentirsi dare del doppiogiochista o falso. E poi ha attaccato la moglie di Clemente Russo, colpevole a suo dire di aver chiesto di pareggiare durante la prova ricompensa. A questo punto è stata Laura a contrattaccare.

laura nicolas isola dei famosi ilary blasi minaccia

“Quello che mi fa male – ha detto Laura Maddaloni – è che ogni cosa che faccio mi accusa di non essere sportiva, quando in 50 giorni ho fatto tante cose belle. Ti stai accanendo”. A questo punto, mentre tutti attendevano che tra i due scoppiasse l’ennesima discussione ci ha pensato Ilary Blasi a intervenire duramente.

“Quello che avete provato a fare non è permesso – ha tuonato Ilary – per questa volta non succederà niente, ma se ricapiterà verrete puniti e io le promesse le mantengo”. Insomma la conduttrice è stanca di certe dinamiche e non accetterà altre violazioni del regolamento. Il fatto che i due continuino a scontrarsi ad ogni occasione, d’altra parte, non può costituire un alibi…

“Mi hai messo le mani addosso, ti denuncio!”. Isola dei famosi, Laura Maddaloni scoppia in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004