Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La scoperta sull’eliminato”. Amici 23, filtrano notizie su un ballottaggio di fuoco: i nomi

Amici, anticipazioni quarta puntata serale

Giovedì 11 aprile si è registrata la quarta puntata del serale di Amici 2024. L’appuntamento con un nuovo capitolo del talent show di Maria De Filippi è fissato per sabato 13 aprile a partire dalle 21:30, in prima serata, su Canale 5. Attesi tanti guanti di sfida. Dopo le eliminazioni di Ayle, Kumo, Nicholas, Giovanni e Lucia, usciti nel corso delle prime tre puntate, la conduttrice Maria De Filippi ha presentato una nuova sfida.

Tra le squadre del talent show condotta da Maria De Filippi, quella capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Presenti ovviamente Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Tanti i guanti di sfida lanciati durante la serata. Uno tra tutti è quello che ha come protagonisti Mida e Holden. La sfida è quella lanciata da Lorella Cuccarini all’allievo di Rudy Zerbi sullo staging.

Leggi anche: “Non avete idea di cosa avete fatto”. Amici 23, furia Anna Pettinelli contro gli allievi: “schifata”

Amici, anticipazioni quarta puntata serale


Amici, anticipazioni quarta puntata serale

La prova che ha messo Holden parecchio in difficoltà, vista la timidezza del cantante, e infatti dalle anticipazioni abbiamo scoperto che la sfida è stata vinta da Mida. Per il cantante è stata una brutta serata, perché ha perso un’altra importante sfida, quella contro Sofia. Nel corso della seconda manche, l’allievo di Rudy Zerbi ha cantante Se piovesse il tuo nome contro Sofia che balla sulle note de La bambola, ed è stata proprio la ragazza a vincere la sfida.

amici 23 sarah problemi guanto sfida si ferma

Durante la serata ci sono stati diversi ospiti, tra questi Gaia Gozzi, ex allieva di Amici che ha cantato l’ultimo singolo e si è commossa pensando al Serale che ha vissuto lei anni fa. Poi Vincenzo De Lucia che ha imitato Maria De Filippi e le ha letto una lettera ironica.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Superguidatv, al ballottaggio finale andranno Sarah e Lil Jolie. Una tra le due dovrà abbandonare la scuola ma il nome dell’allieva eliminata non è stato svelato e il pubblico lo scoprirà solo sabato durante la messa in onda della quarta puntata del serale di Amici.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004