Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La reazione di Alberto De Pisis alla notte infuocata al GF Vip 7

GF Vip 7, cosa ha fatto Alberto De Pisis mentre quattro vipponi se la spassavano sotto le coperte

La reazione di Alberto De Pisis alla notte infuocata al GF Vip 7. La scorsa notte grandi movimenti sotto le coperte di una delle camere da detto della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Protagonisti due coppie.

La prima quella formata dalla coppia ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Mentre la seconda, a sorpresa, è stata quella formata da Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, e la new entry Oriana Marzoli, volto noto della televisione spagnola e influencer.

Leggi anche: GF Vip 7 hot. La nuova coppia sotto le coperte: “Rumori inequivocabili…”

La reazione di Alberto De Pisis alla notte infuocata al GF Vip 7


La reazione di Alberto De Pisis alla notte infuocata al GF Vip 7

Le due coppie hanno dato vita alla serata più hot del reality. Il tutto sotto lo sguardo di un altro concorrente: Alberto De Pisis. Durante la puntata di lunedì 14 novembre Oriana Marzoli, la modella di origini venezuelane, aveva confessato di essere attratta dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez e durante la scorsa notte c’è stato un incontro molto ravvicinato sotto le lenzuola del GF Vip 7.

La reazione di Alberto De Pisis alla notte infuocata al GF Vip 7

A stupire, però, è stata la reazione di Alberto De Pisis. Nella camera da letto del vippone, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno avuto un incontro molto intimo (con tanto di gemiti registrati dai microfoni) e in un altro letto, Antonella Fiordelisi e Edoardo ed Donnamaria hanno replicato lo spettacolo. Il tutto è stato ovviamente ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip e tra i vari video si può notare la reazione di Alberto De Pisis.

gf vip hot audio video sotto le coperte

A divertire la reazione di Alberto De Pisis, che mentre attorno a lui due coppia si concedevano del piacere, è stato inquadrato più volte seduto sul letto con lo sguardo perso nel vuoto. Ma c’è di più, perché secondo alcuni telespettatori della diretta in onda su Mediaset Extra, pare che anche il vippone si sia donato del piacere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004