Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La maglia di Enrico Montesano decima mas domestica

“La verità su quella maglietta”. Enrico Montesano cacciato da Ballando, nuovi fatti

La maglia di Enrico Montesano continua a fare scalpore. La notizia è esplosa dopo la puntata di Ballando con le Stelle, in cui l’attore si è presentato alle prove con la t-shirt della Decima Mas, la flottiglia della Marina Militare italiana che, a seguito dell’armistizio con gli Alleati, scelse di schierarsi al fianco dei Nazisti.

La mattina dopo la diretta dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, il giudice Selvaggia Lucarelli ha fatto notare come la maglia indossata da Montesano durante le prove inneggiasse alla Decima Mas scatenando una vera e propria bufera e la decisione della Rai di eliminare il concorrente dal talent condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche: Enrico Montesano espulso da Ballando, la decisione Rai: “È gravissimo”

La maglia di Enrico Montesano decima mas domestica


La maglia di Enrico Montesano a Ballando: “Colpa della domestica”

Dopo il caso della maglia, Erico Montesano si è rivolto agli avvocati, e dalle pagine di Fanpage, l’agente dell’attore ha ammesso l’errore del suo assistito: “Enrico ha sicuramente sbagliato a indossare quella maglietta. Ma si tratta di una maglietta messa come tante altre. Una maglia che può avere mille significati”. Ma quel motto ha un solo significato e quindi l’agente ha dovuto ammettere la leggerezza dell’attore.

La maglia di Enrico Montesano decima mas domestica

“Sì, infatti. Ha commesso una leggerezza, si è scusato. Non è giusto mettere al rogo una persona per aver indossato una maglietta. Ha sbagliato a mettere la maglietta, ma ne ha tante perché le colleziona”, ha continuato l’agente. Poi la spiegazione, o almeno quella che ha dato a Fanpage per scagionare l’attore. La maglia sarebbe stata messa nel borsone delle prove dalla domestica di Enrico Montesano.

“Il borsone di Enrico è stato preparato dalla domestica, non da lui. – ha spiegato ancora l’agente parlando della maglia della Decima Mas di Enrico Montesano – All’interno degli studi, inoltre, non ci sono docce personali e, poiché si suda molto, Enrico porta con sé varie maglie da cambiare di volta in volta. Preciso che la maglietta è stata utilizzata esclusivamente durante le prove. L’ultima maglietta indossata non poteva fare a meno di metterla perché era l’ultima a sua disposizione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004