Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
katia ricciarelli

“Perché era scontato”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Katia Ricciarelli sul loro addio

Katia Ricciarelli, le parole dell’ex gieffina sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Non poteva mancare anche il punto di vista di una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione Vip del reality show di Alfonso Signorini. Katia Ricciarelli ha iniziato e concluso il suo percorso al GF facendo sventolare alta la bandiera della sincerità. Ecco le sue parole sull’ex coppia.

Un capolinea raggiunto in breve tempo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nonostante le aspettative riposte nella coppia nata dentro la casa del GF Vip fossero decisamente alte. Per i fan la notizia della rottura è sopraggiunta come un fulmine a cel sereno, eppure tra gli ex inquilini della casa, la storia sarebbe stata destanata fin da subito a finire. Katia Ricciarelli sembra avere le idee molto chiare a riguardo.

Katia Ricciarelli rottura Lulù Selassié Manuel Bortuzzo


Non solo Katia, ma anche Davide Silvestri e Aldo Montano avrebbero espresso la loro opinione in merito, e tutto nuovamente intervistati dai giornalisti del settimanale Chi. “Come a tutti noi capita di innamorarsi e anche di lasciarsi. Fa parte tutto della vita. Ma va anche dato il giusto peso a tutto“, ha affermato Aldo Montano per esempio.

Katia Ricciarelli rottura Lulù Selassié Manuel Bortuzzo

Katia Ricciarelli ha cocnesso un’analisi più approfondita: “Anche stavolta la rompiscatole c’aveva indovinato. Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Sia chiaro che non ho nulla contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre”.

Katia Ricciarelli rottura Lulù Selassié Manuel Bortuzzo

Immancabile dunque la frecciatina di Katia nei riguardi della principessa etiope: “Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero. Lulù la vedo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza”.

Katia Ricciarelli ha continuato a distinguersi per la sua immediatezza, qualità che nel bene e nel male non ha mai nascosto al pubblico: “Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due. Sì perché erano la coppia che suscitava interesse. lei passava ogni volta da crocerossina innamorata“, ha concluso.

“Questo è per te”. Cartabianca, il gesto di Bianca Berlinguer fa emozionare Mauro Corona


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004