Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Katia Ricciarelli insulta Jessica selassié squalifica GF Vip

Katia Ricciarelli, pubblico GF Vip furioso dopo l’ultima: “Guardate, fuori subito!”

Katia Ricciarelli è al GF Vip 6 dal principio e in questi mesi ha affrontato diversi scontri, sia fuori che dentro la Casa. È molto legata a Soleil Sorge e anche a Manila Nazzaro anche se negli ultimi giorni tra la cantante e la ex Miss Italia si è alzata un po’ di maretta. Maretta che invece c’è sempre stata con Miriana Trevisan.

All’inizio andavano d’accordo, ma quando Katia Ricciarelli ha iniziato ad usare parole pesanti per criticare il suo rapporto con Nicola Pisu, la showgirl è sbottata. Poi la pace e dunque la tregua nella Casa, ma chissà se in diretta Alfonso Signorini mostrerà alla soprano cosa ha detto la sua nemica-amica.


Katia Ricciarelli, il pubblico chiede la squalifica

Nelle ultime ore, mentre faceva i tarocchi a Davide Silvestri e Jessica Selassié Miriana Trevisan ha detto alzando la prima carta ha detto: “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe [ride] però almeno ci insegna tante cose”. E i due si sono scambiati uno sguardo di terrore, probabilmente pensando a come reagirà Katia Ricciarelli se verrà a scoprire questa battuta. 

Parte del pubblico del GF Vip 6, invece, ora è infuriato proprio con Katia Ricciarelli per quanto accaduto a cena. Mentre erano tutti a tavola, gli altoparlanti hanno fatto partire Tik Tok di Sfera Ebbasta con Marracash, Guè, Paky e Geolier e Jessica Selassié si è alzata e ha cominciato a ballare divertita.

Katia Ricciarelli insulta Jessica selassié squalifica GF Vip
Katia Ricciarelli insulta Jessica selassié squalifica GF Vip

Katia Ricciarelli, a quel punto, ha guardato la scena e poi, dopo aver incrociato lo sguardo con Soleil Sorge, facendo una risatina ha pronunciato il suo insulto pesante nei confronti della princess: “Che mig…”. Da qui l’ennesima protesta dei fan del reality, stufi di questo atteggiamento della cantante che a loro dire dovrebbe esser squalificata. I parenti di Jessica, sempre secondo diversi utenti, dovrebbero querelare la cantante dopo quella brutta parola.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004