Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jovana Djordjevic perché lascia isola famosi salute

“Perché ho lasciato l’Isola”. Jovana Djordjevic, fuori i seri motivi di salute sull’addio all’Honduras

Jovana Djordjevic, moglie del calciatore Filip, è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ma dopo poche settimane ha dovuto lasciare l’Honduras e ritirarsi dal gioco. Una vera e propria bomba gossip si è abbattuta dopo l’addio al reality show.

“Jovana Djordjevic lascia l’Isola. Nulla di grave, ma un ‘problema fisico’ che non rientra nel regolamento. Mi viene in mente che forse potrebbe essere incinta? E averlo scoperto dopo. La butto lì…(ovviamente del marito) #isoladeifamosi”, ha scritto l’influencer Deianira Marzano lanciando la bomba. La Marzano ha tenuto a sottolineare il fatto che ovviamente il papà sarebbe l’ex calciatore Filip Djordjevic, calciatore e marito dell’ex naufraga.

Jovana Djordjevic perché lascia isola famosi salute


Jovana Djordjevic, perché ha abbandonato l’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi Jovana Djordjevic non ha spiegato i motivi che l’hanno costretta ad abbandonare il programma e lo ha fatto dopo dopo su Instagram. “Si vede tutto sulla mia faccia, non ho mai saputo nascondere i sentimenti. Comunque ieri sera non potevo parlare e volevo dire molto. Sono ancora molto emozionata“, ha spiegato in un lungo post.

Jovana Djordjevic perché lascia isola famosi salute

“Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… – ha spiegato ancora Jovana Djordjevic – Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo)”.

“Non volevano [la produzione, ndr] alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via”, ha chiarito Jovana Djordjevic, smentendo di fatto le voci su una possibile gravidanza.

“Spostata”. Isola dei Famosi, la decisione di Mediaset non era prevista. Perché cambia giorno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004