Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jessica Selassié Barù dopo gf vip

“È record”. Jessica Selassié vince il GF Vip ed entra nella storia del reality

Jessica Selassié è la vincitrice di questo lunghissimo GF Vip 6. Alla fine ha trionfato la sorella di Lulù e Clarissa lunedì 14 marzo 2022 in una puntata piena di sorprese emozionanti e colpi di scena. Si è partiti dall’eliminazione di Giucas Casella, finito in nomination con la maggiore delle princess, poi il televoto flash con Davide Silvestri che ha deciso di sfidare Lulù e ha ottenuto il 61% delle preferenze contro il 39% della princess.

Altro televoto flash ma al femminile con Delia Duran che è uscita con il 27% dei voti contro il 73% di Jessica Selassié. Quindi arriva il turno di Barù che, dopo essere stato l’immune della serata, è uscito dalla porta rossa con il 9% dei voti e si classificato terzo (Jessica 57% e Davide 34%).


Jessica Selassié, è record al GF Vip 6

Rimasti in Casa Jessica Selassié e Davide Silvestri, hanno avuto la possibilità di rivedere i loro best moment, poi lo spegnimento delle luci e l’ingresso trionfale nello studio del GF Vip 6. I due finalisti sono entrati in gioco proprio all’inizio, il 13 settembre dello scorso anno, e hanno concluso l’avventura insieme.

A tarda notte il verdetto di Alfonso Signorini: Jessica Selassié è la vincitrice con il 62% dei voti. Ed è record al GF Vip: la princess è la donna che ha ottenuto la percentuale più alta nel corso del televoto conclusivo per decretare il vincitore. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione, aveva ottenuto il 52% delle preferenze mentre Paola Di Benedetto, regina della quarta, ha concluso il suo percorso con il 56%.

jessica selassié vince gf vip 6 record
jessica selassié vince gf vip 6 record

Tra gli uomini domina ancora Tommaso Zorzi con il 68% delle preferenze del pubblico. Ma tornando a Jessica Selassié, dopo la vittoria ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni del TG5. “Cosa vorrei fare adesso? Tornare a casa e mangiare sushi”, ha detto ridendo. E poi: “Da domani non lo so, penso che sia comunque tutta una giostra, in salita. Non so cosa mi aspetterà, spero cose belle”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004