Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso in lutto. Triste e incredula: la notizia della sua scomparsa l’ha sconvolta

Ivana Trump, l’ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è morta a seguito di un arresto cardiaco. Aveva 73 anni ed è stata ritrovata senza vita dalla polizia di New York dopo che una telefonata è stata fatta al 911, il numero americano per le emergenze. Ivana Trump era la madre dei tre figli maggiori di Donald e la notizia del decesso è stata confermata da fonti della famiglia. “Donald Jr., Ivanka e Eric erano il suo orgoglio e la sua gioia”, ha dichiarato proprio l’ex presidente. Nata in Repubblica Ceca, il suo nome era Ivana Zelníčková.

La donna, secondo quanto riportato dal The Sun, poche ore prima aveva cenato nel suo ristorante preferito a poca distanza dalla sua abitazione, ma non sembrava avere particolari malesseri durante la cena, per cui la notizia della sua improvvisa scomparsa ha sconvolto anche i proprietari del locale, raggiunti dalla testata. La 73enne si era recata, come spesso accadeva, all’Altesi Restaurant, un locale che dedicato prevalentemente alla cucina italiana e di cui la Trump era una affezionata cliente.

ivana trump morta


Ivana Trump morta lutto Barbara D’Urso: “Donna intelligente e ironica…”

Raggiunta da The Sun US, la proprietaria del posto Paola Alavian, ha dichiarato di aver visto l’ex moglie di Donald Trump leggermente stanca, ma ad un primo impatto sembrava stesse bene, tanto è vero che avevano chiacchierato come il loro solito: “Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto”.

ivana trump morta

In queste ore tanti vip stanno ricordando sui social Ivana Trump. Tra loro anche Barbara D’Urso ha detto la sua, non facendo mistero di essere molto triste. La popolare conduttrice ha più volte ospitato Ivana Trump all’interno delle sue trasmissioni e non ha certo nascosto di aver sempre provato una profonda stima nei confronti della donna. Barbara D’Urso su Twitter ha scritto: “Donna intelligente e molto ironica…”. Il post è stato corredato da una emoji raffigurante una rosa rossa. Ovviamente i suoi numerosi follower si sono subito riversati per fare dapprima le più sincere condoglianze alla famiglia di Ivana Trump.

lutto barbara d'urso ivana trump morta

È stato Donald Trump ad annunciare la morte dell’ex moglie Ivana. “Sono molto triste nell’informare tutti coloro che l’hanno amata che Ivana è morta nella sua casa di New York City”. Una morte sopraggiunta all’improvviso a distanza di pochi mesi dalla scomparsa di Rossano Rubicondi, uno degli ultimi amori dell’imprenditrice.

“È morto, resterà nel mio cuore”. Lutto per Barbara D’Urso, l’addio in diretta quasi tra le lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004