Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
iva zanicchi terra ballando

“Aiutatela”. Ballando con le stelle, Iva Zanicchi schiena a terra dopo l’esibizione

Iva Zanicchi a terra a Ballando con le Stelle. Nella puntata di sabato 22 ottobre del popolare show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci l’aquila di Ligonchio ha ancora una volta fatto parlare di sè. Stavolta, però, non sono stati i suoi battibecchi con i giurati a colpire il pubblico. Ricordate? Prima quella parolina sopra le righe rivolta a Selvaggia Lucarelli per il voto basso, poi il “Fai schifo” a Guillermo Mariotto.

Insomma la passionaria cantante ha più volte mostrato le unghie e d’altra parte il suo carattere è ben noto. Inevitabili le scintille con Selvaggia Lucarelli e non solo. In questa occasione, però, Iva Zanicchi ha conquistato l’attenzione di tutti con una esibizione davvero da applausi. Finalmente la cantante ha ballato il tanto atteso con Samuel Peron e, a differenza delle altre performance, stavolta ha convinto tutti.

Leggi anche: “Fai schifo”. Ballando, Iva Zanicchi ci ricasca: nuovo attacco dopo Selvaggia Lucarelli

iva zanicchi terra ballando


Iva Zanicchi a terra a Ballando con le stelle

Un’esibizione non solo convincente, ma che ha avuto anche un epilogo inaspettato. Iva Zanicchi, infatti, ha terminato il ballo con presa completamente stesa a terra. Subito dopo la cantante ha rifiutato l’aiuto a rialzarsi di Samuel Peron. E ha fatto ridere tutti affermando di voler dare istruzioni: alle “signore di una certa età che fanno fatica ad uscire dalla vasca da bagno”.

iva zanicchi terra ballando

Naturalmente Iva Zanicchi non contenta ha pure fatto il suo personale show al momento della votazione. Fin da Carolyn Smith si è capito che la cantante ha fatto centro: “Devo dire che è stato bellissimo. Hai fatto la figura di tango argentino, compresa la cascata del morto, molto, molto difficile. Però è stato molto bello”. Poi a Guillermo Mariotto Iva ha rivolto una dichiarazione: “Ti amo! Mi faccio venire le pa**e!”.

Insomma un autentico vulcano che è esploso rendendo ancora una volta speciale la puntata di Ballando con le stelle. Pollice in su anche da parte di Ivan Zazzaroni: “Il ballo è stato divertente, piacevole, fai spettacolo, bene, molto bene”. Meno severa del solito Selvaggia Lucarelli: “Questa sera, rispetto alle prime due puntate, hai ballicchiato”. Zazzaroni e Canino hanno premiato Iva con un bel 7, 5 da Carolyn Smith e Selvaggia, infine uno strepitoso 8 da Mariotto.

“Non avete notato?”. Lite Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli a Ballando, il retroscena cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004