Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
guendalina tavassi fidanzato mercedesz henger sospetti

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi assente in diretta: ora si scopre il motivo

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi assente in diretta. La naufraga del reality condotto da Ilary Blasi con opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria non era presente durante la sedicesima puntata andata in onda il 13 maggio su Canale 5 e ovviamente è scoppiato il ‘caso’.

Il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, nella quale Guendalina Tavassi era assente in diretta, è stato annunciato anche il risultato del televoto tra Edoardo, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis. Ad essere eliminato è stato Marco Cucolo, che dopo aver dato il bacio di Giuda a Roger, raggiunge Playa Sgamada, sulla quale viene aperto un televoto flash tra Licia, Fabrizia, Laura, Estefania e Clemente. Ad essere eliminata è Laura Maddaloni, che lascia l’isola per tornare in Italia.

Isola Famosi Guendalina Tavassi assente diretta


Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi assente in diretta

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi assente in diretta insieme a Blind. Il giovane concorrente del reality show, sul cui stato di salute Alvin ha rassicurato tutti lunedì scorso, è stato in infermeria 4 giorni: “Due piccoli aggiornamenti per quanto riguarda le ultimissime dall’Honduras. Non potete vedere Blind schierato insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Dovuto a una piccola infezione cutanea”, aveva spiegato Alvin.

Isola Famosi Guendalina Tavassi assente diretta

“Niente di che e di grave, ma è stata una scelta dei medici e dello staff. Meglio tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salata. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. L’ho anche incontrato ieri ed era dispiaciuto per non poterci essere” aveva spiegato ancora l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Come anticipato, questa volta è stata Guendalina Tavassi a dare forfait. La naufraga, che gareggia insieme al fratello Edoardo, non era presente e Alvin ha informato gli spettatori: “Per dei piccoli accertamenti è stata portata in infermeria. Però non ci sono state evidenze di nulla. Nulla di anomalo. Ha solo un paio di giorni di riposo in prescrizione”.

“Le sue condizioni di salute”. Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi, prime notizie dopo il malore