Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è ancora il suo posto”. Isola dei Famosi 2024, l’opinionista attacca il naufrago

isola dei famosi dario maltese chi rischia

Isola dei Famosi, Dario Maltese spara il nome del concorrente che vorrebbe fuori dal reality. La nuova edizione dello show condotto da Vladimir Luxuria è iniziato da poco, ma già ci sono polemiche e colpi di scena. Dopo poche ore una delle concorrenti ha dovuto lasciare a causa di un problema di salute: si tratta di Tonia Romano che ha preferito tornare dai figli.

Nel gruppo, intanto, già ci sono i primi scontri. Nelle scorse ore il giornalista Dario Maltese, opinionista all’Isola insieme a Sonia Bruganelli, ha fatto alcune rivelazioni sui concorrenti. Dopo aver manifestato la sua gioia di ricoprire un ruolo così inedito per lui, Maltese ha fatto i nomi di chi lo ha colpito maggiormente in queste prime fasi del reality. Poi ha spiegato quale è la concorrente che rischia di più.

Leggi anche: “E basta, cafone”. Isola dei Famosi 2024, i naufraghi contro Pietro: gli arrivano le critiche di tutti

isola dei famosi dario maltese chi rischia


Dario Maltese fa i nomi dei concorrenti Top e Flop

L’opinionista si è detto impressionato da Joe Bastianich, un uomo particolarmente dinamico e creativo: “Mi è piaciuto il suo attaccamento alla chitarra, mi ha divertito molto – ha spiegato in un’intervista a FanPage – Mi ha impressionato anche Artur, lui è un personaggio divisivo e competitivo. Non riusciva ad accettare di essere andato in nomination. Lui viene dall’edizione spagnola dove tutte le settimane andava in nomination e nelle successive si salvava puntualmente”.

isola dei famosi dario maltese chi rischia

Poi Maltese ha parlato di Peppe Di Napoli e della contessa Alvina: “Sono entrambe persone molto intelligenti e con grande senso dell’ironia. Solo all’apparenza sono lontani, secondo me possono andare molto d’accordo. Quello che vedo meno integrato tra i nip è Pietro, il poeta. Vive in un mondo tutto suo e l’isola, invece, è un posto molto concreto. Non c’è da mangiare. Solo 40 grammi di riso al giorno, costruire e procacciare da mangiare. La vedo dura. I quattro profili nip, comunque, sono molto interessanti”.

Secondo il giornalista Greta Zuccarello e Marina Suma potrebbero arrivare fino in fondo. Mentre a rischiare di più in questo momento è Luce Caponegro: “Mi auguro che nessuno molli, perché è vero che l’Isola è faticosa ma è un’esperienza tutta da vivere. Tra chi rischia di uscire, forse c’è Luce Caponegro che è già in nomination e certamente non se l’aspettava”.

“Guarda cosa mi hai fatto”. Scontro e incidente all’Isola dei Famosi: Greta e Artur già ai ferri corti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004