“È lei l’eliminata di stasera”. La voce prima della diretta è chiarissima. E così l’Isola perde un vero ‘pezzo grosso’

Negli ultimi giorni la tensione all’Isola dei Famosi è salita alle stelle. Certo uno dei punti forti del reality condotto da Ilary Blasi è proprio dato dall’intensità degli scontri tra i naufraghi, spesso ben poco british e in questo caso ‘Gazza’ Gascoigne non c’entra. In particolare Fariba Tehrani è stata al centro delle polemiche e delle critiche dei concorrenti. Una delle ultime aveva visto la mamma di Giulia Salemi protestare per il trattamento riservato a Miryea Stabile da parte degli altri.

Fatto sta che col suo comportamento battagliero Fariba si è conquistata la nomination. Anzi, pare che contro di lei si sia formato un vero e proprio ‘branco’. Non solo Awed, i voti contro sono arrivati anche da parte di Andrea Cerioli, Gilles Rocca, Valentina Persia, Angela Melillo, Isolde e Roberto Ciufoli. Nella serata di lunedì 26 aprile si scoprirà chi tra Fariba e Vera Gemma, l’altra nominata, dovrà essere eliminata. (Continua a leggere dopo la foto)


Va notato che l’eliminazione, ad insindacabile giudizio dei telespettatori, sarà definitiva e per la prescelta non ci saranno possibilità di rientrare in gioco. I più smaliziati hanno notato che le motivazioni scelte per nominare Fariba sono state a dir poco improbabili. Ma tant’è, ora si accettano scommesse su chi tra lei e Vera Gemma dovranno lasciare l’Isola. Senza dimenticare che, proprio nella stessa puntata Ignazio Moser dovrebbe fare, finalmente, il suo ingresso nel gioco. (Continua a leggere dopo la foto)

Intanto si scatenano i sondaggi sui vari portali per tentare di capire che aria tira intorno alle due nominate. Per Reality House sarà Fariba Tehrani a vincere il ballottaggio e Vera Gemma dovrà quindi lasciare l’Isola dei Famosi: le percentuali sono abbastanza nette, 64% per Vera, 36% per Fariba. Non sappiamo quali siano le reali motivazioni che hanno spinto i naufraghi a scegliere Fariba e Vera, ma sta di fatto che la mamma di Giulia Salemi risulta, sempre secondo Reality House, la vip più amata dal pubblico col 27% di preferenze. (Continua a leggere dopo la foto)

Vera Gemma, invece, risulta quinta in questa particolare classifica di gradimento, con solo il 7% di voti a favore. Passando al sondaggio di Grande Fratello Forum, la situazione resta praticamente identica: il 64,63% del pubblico vuole Vera Gemma fuori dai giochi, il restante 35,37% ha scelto invece Fariba. Curiosamente anche per il GFF Fariba Tehrani risulta essere la naufraga più ben voluta dai telespettatori con il 35,63% dei voti. Insomma per Vera la battaglia si annuncia in salita, anzi salitissima.

“Visto? Lo hanno fatto in diretta”. Isola dei Famosi, così salta l’accordo tra naufraghi