Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi specchio naufraghi reazioni

“Non c’è più…”. Mercedesz Henger la più sconvolta all’Isola dei famosi dopo lo specchio

Isola dei famosi specchio: lunedì sera, 20 giugno 2022, anche questa ‘prova’ per i naufraghi. Naufraghi finalisti, perché Ilary Blasi ha concesso loro di rivedere la propria immagine riflessa per la prima volta dopo mesi durante le nomination. Quindi dopo la doppia eliminazione e il ritiro di Edoardo Tavassi per problemi di salute.

All’Isola dei Famosi sono rimasti in 6 dopo l’uscita di scena di Estefania Bernal e Pamela Petrarolo: Nicolas Vaporidis, che era già stato eletto finalista la scorsa settimana, Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nico Luciani e Luca Daffrè.


Isola dei famosi specchio: le reazioni dei naufraghi

Durante le nomination (sono finiti al televoto Mercedesz Henger e Nick Luciani), la prova dello specchio all’Isola dei Famosi. Ancora non sono stati resi noti i chili persi da ogni naufrago, probabilmente verranno resi noti lunedì 27 giugno in occasione della finale, ma il dimagrimento è evidente. E per qualcuno rivedersi dopo mesi è stato un “trauma”.

isola dei famosi specchio naufraghi reazioni

Tra i più dimagriti Nicolas Vaporidis, che guardandosi allo specchio è incredulo: “Sembro il figlio di Gandhi … sono un mostro. Di lato passo sotto le porte”. Carmen Di Pietro: “Non mi voglio vedere – dice la showgirl in diretta – non ho più i muscoli”. Al contrario sono sembrati felici Nick Luciani e Marialaura De Vitis.

isola dei famosi specchio naufraghi reazioni

“Mamma mia, sono deperito – le parole del cantante dei Cugini di Campagna davanti allo specchio – La barba con una tintarella la terrei. Ho la pancia piatta come quando avevo 20 anni, cercherò di tenermi così”. In ultimo Mercedesz Henger, che proprio non si piace così dimagrita: “Che schifo! Pensavo di essere meglio. La vitiligine è diventata bordeaux, ecco un’altra cosa che è scomparsa: dove sono le mie chiappe? Capisco perché non ho conquistato Edoardo”.

“Dovete saperlo”. Guendalina Tavassi, il caso all’Isola dei Famosi. Proprio sul fratello Edoardo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004