“È successo tutto fuori onda”. Vera Gemma e Valentina Persia all’Isola, non si è visto in diretta

All’Isola dei famosi proseguono le polemiche e i litigi. Questa volta le protagoniste del diverbio sono state Vera Gemma e Valentina Persia. La discussione è avvenuta nel tragitto tra la spiaggia e la Palapa, ma non è andata in onda. Ilary Blasi ha chiesto alle due naufraghe cosa fosse successo appena si è ricollegata. Sembrava si trattasse di uno scontro acceso, in realtà si è trattato di un confronto veloce, ma dai toni non accesi.

Andando con ordine, mentre raggiungevano la Palapa, Valentina ha avuto uno sfogo con Vera Gemma: “Dovevi dire grazie che mi hai votato, scusate eh. Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo”. Vera Gemma ha ribattuto dicendo di aver avuto un momento di crisi come può capitare a tutti. Valentina ha affermato di non aver messo in dubbio questo, ma semplicemente secondo lei non doveva rimangiarsi l’aver chiesto di nominarla. “Eh, ma lo hai detto votatemi”. (Continua dopo la foto)


Lo scontro tra le due è durato davvero poco e si può parlare di un vivace scambio di battute. Tutto era iniziato dalla scelta di Francesca Lodo di salvare Miryea e mandare in nomination Vera. La leader salvador ha spiegato di voler dare una possibilità a Miryea anche perché Vera il giorno prima aveva chiesto di essere nominata, perché stanca e provata. (Continua dopo la foto)

Pertanto Vera Gemma ha confermato che il giorno prima aveva chiesto di essere nominata, ma secondo lei si trattava di uno sfogo e non di una richiesta vera e propria. Nel momento in cui è stata nominata da Francesca, però, avrebbe dovuto confermare quanto raccontato e non rimangiarselo, sentendosi ancora una volta vittima del gruppo: è quanto le ha spiegato Valentina Persia, anche in collegamento con Ilary Blasi.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Sulla questione è intervenuto anche Tommaso Zorzi, che ha deciso di difendere Vera. “Io volevo dare una chiave di lettura diversa… Vera potrebbe averlo fatto per farsi consolare dal gruppo, in una situazione in cui lei è sempre emarginata e ricevere una pacca sulla spalla da uno di voi poteva far piacere. Poteva anche enfatizzare per ricevere un abbraccio, ma voi siete un branco di iene”, ha dichiarato l’opinionista de L’Isola dei Famosi.

Amici 20, il gesto a sorpresa di Aka7even prima del Serale spiazza Maria De Filippi: “Questo è tuo”