“Succederà stasera”. Isola dei Famosi, cambia tutto. I naufraghi lo scopriranno solo a inizio puntata

Momento difficile per Ilary Blasi. Nonostante il passaggio al venerdì sera, non c’è stato il cambio di passo per l’Isola dei famosi, soprattutto se si considerano i dati degli ascolti. Ilary Blasi aveva infatti incollato davanti al video 2.858.000 spettatori pari ad uno share del 16,8%. Rispetto all’appuntamento di lunedì scorso, che aveva ottenuto il 17,40%, era stato registrato un calo. Il reality, in termini di spettatori, è stato battuto da Top 10 di Carlo Conti ha conquistato 3.350.000 spettatori, pari al 15,6% di share.

Una situazione che sembra rispecchiare quella dei naufraghi sull’Isola dei Famosi, sempre più in crisi. Tanti i naufraghi che hanno infatti deciso di abbandonare l’Isola o di non giocarsi neanche la seconda possibilità offerta dal reality su Playa Imboscada. Ferdinando Guglielmotti, Beppe Braida, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo e Gilles Rocca. L’ultimo a rischiare di alzare bandiera bianca è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli.

Dopo la durissima prova leader di venerdì 7 maggio 2021 e poi vinta da Isolde Kostner, ha avuto problemi. Uscito dall’acqua, infatti, Andrea ha subito fatto capire a gesti che aveva la nausea. Poi si è lasciato cadere prima di sentirsi male e vomitare, come gli è già successo nelle scorse puntate dopo una prova ricompensa. “Gli girava un po’ la testa – ha detto l’inviato – Sta prendendo un po’ d’aria, è un po’ ko”.

Quindi Cerioli ha lasciato la puntata dell’Isola dei Famosi salvo rientrare poco prima della mezzanotte. Per fortuna non è stato necessario trascorrere la notte in infermeria ed è tornato in tempo per le nomination. Ma anche la fame sta giocando brutti scherzi nella notte, nonostante si fosse ripreso, il naufrago ha avuto un forte crollo emotivo. A un certo punto si è sentito esplodere e stava per mettersi ad urlare: “Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai”.

 


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola dei Famosi 2021, le nuove regole

Allarme poi rientrato. Intanto, anche per rilanciare gli ascolti, L’Isola dei Famosi stasera prevede l’ennesima novità. Non ci saranno più gli Arrivisti e i Primitivi, ma tutti i naufraghi saranno tutti contro tutti per conquistare il titolo finale di vincitore. Chi trionferà sarà salvo, chi perderà sarà spedito dritto in nomination. Cinque concorrenti andranno al televoto. Mentre una tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi.

Ti potrebbe interessare: Isola dei Famosi 2021, il naufrago in crisi dopo la puntata: “Non ce la faccio più, mollo”