Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio figlio… e la sua morte”. Il dramma di Amaurys Perez arriva nella notte. All’Isola dei Famosi arrivano le prime parole che fanno soffrire e riflettere tutti. Tra i naufraghi cala il silenzio

 

Come sappiamo l’isola dei Famosi in queste settimane è attraversata dal vento della discordia. Da una parte il ‘droga gate’ e dall’altra i rapporti tesi tra i naufraghi hanno portato un po’ d’amarezza sul reality. Ma in Honduras non tutto va male. O almeno se Cecilia Capriotti e Filippo Nardi sono ai ferri corti, altri concorrenti invece mostrano un certo affiatamento. E infatti in una di queste ultime notti è arrivato il tempo delle confidenze. Si tratta di rivelazioni non facili, ma sono questi i momenti in cui le persone si uniscono maggiormente. A parlare di sé e di alcuni aspetti duri del suo passato è stato Amaurys Perez. Il bel naufrago finito nel gruppo dei Peor ha voluto condividere alcuni dei suoi ricordi più dolorosi con gli amici vip. Il pallanuotista cubano ha, infatti, parlato del periodo difficile vissuto dopo la morte del padre: “Mi sono chiuso a riccio, non riuscivo più a parlare. Finché mio cugino non mi ha aiutato a sfogarmi”. Un episodio che lo ha messo a dura prova e che è stato seguito da un’ulteriore circostanza, fonte di sofferenza e preoccupazione, che ha riguardato il figlio Gabriel, avuto dalla moglie, Angela Rende. (continua dopo la foto)



Il piccolo Gabriel era nato da poco quando ha avuto seri problemi di salute. Un momento veramente doloroso, visto che Amaurys aveva perso il papà da appena 20 giorni. Lo sportivo parlava con alcuni naufraghi tra cui Bianca Atzei e Alessia Mancini: “È spuntato fuori che aveva un pirolo – ricorda con emozione il pallanuotista – e che doveva essere operato. I dottori mi hanno spiegato che è un problema che accomuna moltissimi bambini, ma quando si tratta di tuo figlio… vederlo così piccolo con tutti quei tubicini…”. ed è la Mancini a dargli le prime parole di conforto: “La famiglia è tutto…”. Un momento della sua vita piuttosto pesante, dunque, dal quale l’ex concorrente di Pechino Express è riuscito a riprendersi grazie anche alle soddisfazioni ottenute con la pallanuoto. Successi, vittorie e infine la “chiamata dalla nazionale”. Una gioia immensa, che però Amaurys non ha potuto condividere con suo padre. (continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
“I miei genitori mi hanno dato tanto – ha spiegato – in termini di valori umani, amore, educazione, correttezza. Me ne sono andato via di casa per far vedere loro che ce l’avevo fatta. Era come una sfida. E quando a 35 anni ho vinto il mondiale, mio padre non c’era più”. Più volte nel corso del noto reality di Canale 5, il bel Perez ha dimostrato di credere in quei valori trasmessi dalla sua famiglia. Un gigante buono dal cuore immenso, Amaurys. Il naufrago continua a dimostrare sull’Isola un grande cuore, infatti dopo la puntata di Lunedì 5 Febbraio, ha difeso Francesca Cipriani dalle accuse di Franco Terlizzi. Quest’ultimo infatti ha dichiarato durante la diretta che nessun naufrago sopporta Francesca, e dopo la puntata si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti della naufraga, con parole non molto carine. Perez però ha subito ammonito l’ex pugile, sopratutto invitandolo a moderare i toni.

Ti potrebbe interessare anche: “Attenti a lei!”. Isola dei Famosi, una donna ha ‘messo le mani’ su Stefano. Strani avvistamenti nel residence che ospita il ballerino. Insomma, l’atmosfera si riscalda…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004