“Lo farà con me”. Isola dei Famosi, Ignazio Moser sta arrivando e lei lo ha già puntato

Ignazio Moser è pronto per una nuova avventura professionale. Dopo il ‘Grande Fratllo Vip’ di alcuni anni fa, che gli ha regalato l’amore grazie alla conoscenza con Cecilia Rodriguez, è ora vicino ad approdare a ‘L’Isola dei Famosi’. L’Honduras lo sta già aspettando, anche se pare che la sua dolce metà non fosse proprio convinta di questa scelta dello sportivo. La gelosia della sorella di Belen è nota a tutti e teme che possano crearsi dei problemi, a causa della sua permanenza sulla spiaggia.

E queste preoccupazioni della sudamericana stanno già trovando i primi riscontri. Nemmeno il tempo di iniziare il reality show che c’è già qualcuna che ha messo gli occhi addosso al giovane. La frase della donna è eloquente e farà imbestialire non poco Cecilia. Non sappiamo come potrà reagire Moser dinanzi a questa provocazione, ma sta di fatto che ne vedremo delle belle sull’isola honduregna. Andiamo a vedere insieme chi si è soffermato su Ignazio e cosa ha detto precisamente. (Continua dopo la foto)


Nella puntata di giovedì 29 aprile Ignazio Moser potrà cominciare ufficialmente la sua nuova esperienza, dopo aver vissuto alcuni giorni in Messico per rispettare le rigide norme legate alla quarantena. Ed entrerà a far parte della trasmissione di Ilary Blasi assieme ad altre new entry: Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò e Matteo Diamante. E una di queste donne ha già detto chiaramente di essere certa che il bel giovane la guarderà attentamente. (Continua dopo la foto)

A parlare al settimanale ‘NuovoTv’ è stata la Ferrera: “Io sono sicura che mi guarderà, dato che sono una bella visuale”. Dunque, la nuova naufraga è certa che Ignazio Moser non potrà fare a meno di notarla in spiaggia, tenuto conto della sua bellezza e sensualità. Lui ha sempre dimostrato amore totale nei confronti di Cecilia Rodriguez, ma chissà come potrà reagire ad eventuali provocazioni. La Rodriguez guarderà con molta attenzione il programma e l’ex ‘GF Vip’ non potrà fare passi falsi. (Continua dopo la foto)

Ad ufficializzare l’arrivo di Ignazio Moser sull’isola è stata Ilary Blasi nella puntata del 26 aprile: “Ci sarà una grande sorpresa. L’arrivo di un nuovo naufrago su Playa Palapa, Ignazio Moser”. Il ragazzo, rimasto bloccato in Messico per un imprevisto, ha dovuto far slittare il suo arrivo di una puntata. Nacho, figlio di Francesco Moser, è stato fortemente voluto come concorrente perché popolarissimo sui social. Non resta che vederlo all’opera.

Vera Gemma, all’Isola dei Famosi 2021 capelli con onde sempre perfette: Asia Argento svela il suo segreto