“Ecco perché tornerà presto a casa”. Isola dei Famosi, la bomba su Elisa Isoardi: “È per questo che ci è andata”

Momento delicato per Elisa Isoardi all’Isola dei famosi. La conduttrice cuneese è finita in un televoto flash assieme ad Andrea Cerioli ed è stata eliminata. L’ex tronista, tra gli ultimi entrati in gioco, supera – seppur di poco, con il 53% delle preferenze – l’ex ballerina, che da un lato lascia la palapa, ma dall’altro rientra a Playa Esperanza. Prima di lei era toccato a Daniela Martani subire l’onta dell’eliminazione.

Al televoto l’ex pasionaria di Alitalia è stata eliminata da Drusilla Gucci, che ha passato i giorni a disposizione a chiedere anche alle piante di venire eliminata. La Martani non ha accettato di restare a Playa Esperanza e ha abbandonato il reality. Prima di lasciare la Palapa, Isoardi ha dovuto dare il consueto “bacio di Giuda”. La conduttrice tv ha scelto Drusilla Gucci, ma solo perché la naufraga vuole uscire dal gioco. (Continua dopo la foto)


Al momento su Playa Esperanza oltre alla Isoardi ci sono Vera Gemma e Miryea Stabile: tre concorrenti forti, che catalizzeranno l’attenzione dei telespettatori fino alla prossima puntata dell’Isola. Nel frattempo arrivano indiscrezioni importanti sul futuro professionale di Elisa Isoardi, una delle naufraghe di punta di questa edizione dell’Isola dei famosi. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto scrive Giuseppe Candela su Dagospia e Fatto Quotidiano, ad Elisa Isoardi è stata prospettata una nuova possibilità dopo l’Isola dei famosi: “Ha accettato il reality in cambio di un programma suo”. Non si sa quale, però. Secondo i bene informati, ci potrebbero essere diverse opzioni. L’esperto Davide Maggio ha svelato l’ipotesi di una conduzione di Domenica Live, ma la cosa più probabile al momento sembra essere la conduzione di uno spin-off di Mattino 5 per il fine settimana. “Soluzione – scrive Candela – che potrebbe agitare gli attuali conduttori del contenitore mattutino”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel frattempo Elisa Isoardi resta a Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile. Durante la puntata Vera Gemma ha rimarcato di essere un personaggio controcorrente e spera di rincontrare Awed per smascherarlo: “Ho saputo che ha chiesto scusa a tutto il gruppo, ma de che? Deve pregare Dio che non rientro che gli faccio un c**o così. Che delusione. Mi ha usato finché ha pensato che fossimo forti insieme, ma c’è un piccolo problema che sono ancora qui. Io ero lucidissima e credevo in quest’amicizia, se invece lui era fuori di testa prendesse meno pasticche”.

“Basta con queste pagliacciate!”. Amici 20, momento nero per Maria De Filippi. L’attacco è durissimo