Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi dedica Alessandro Iannoni Carmen Di Pietro

“Mamma, devo dirti una cosa”. Isola, Alessandro Iannoni: messaggio per Carmen Di Pietro

Isola dei Famosi, la dedica di Alessandro Iannoni a Carmen Di Pietro arriva a pochi giorni dall’addio all’Isola dei Famosi. Un addio necessario dopo l’annuncio del prolungamento del reality di un ulteriore mese. A spiegare tutto era stato lui: “La verità è che devo studiare: ho gli esami all’università, e non posso rimandare. Non me lo posso permettere, sono anche indietro di tre esami. Ho mantenuto la mia promessa, sono cresciuto e sono maturato, ma non posso più restare qua. Lo so, si tratterebbe di un mese, non è tanto”.


“Però sono fermo sulla mia decisione, non posso trattenermi qui ancora. […] Mi spiace tantissimo andarmene, ma devo pensare al mio futuro. La scuola viene prima di tutto”. Alessandro Iannoni non era stato il solo a lasciare l’Isola lunedì scorso. Insieme a lui Blind, Licia Nunenz e Guendalina Tavassi. Licia per motivi di lavoro: “Ho preso altri impegni lavorativi che devo rispettare”. Per Blind: “Ho dei problemi personali molto importanti da risolvere, non posso prolungarmi più di questo”.

Isola dei Famosi dedica Alessandro Iannoni Carmen Di Pietro


Isola dei Famosi , la dedica di Alessandro Iannoni a mamma Carmen


Guendalina Tavassi invece ha spiegato: “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”.

Isola dei Famosi dedica Alessandro Iannoni Carmen Di Pietro


E ancora, sempre Guendalina Tavassi sull’addio al reality: “Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza”.

Isola dei Famosi dedica Alessandro Iannoni Carmen Di Pietro


Tornando ad Alessandro, a poche giorni dall’addio all’Isola dei Famosi è voluto tornare sui social. Per ringraziare tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto durante il suo percorso in Honduras. Ma con un pensiero speciale alla mamma Carmen, ancora in gioco a L’Isola dei Famosi: “Già mi manchi, resisti fino alla fine perchè ti meriti davvero di arrivare in fondo”.

“Amore in cambio di cibo”. Isola, si scopre solo ora il retroscena su Carmen Di Pietro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004