“Che schifo d’uomo”. Isola dei famosi, Beppe Braida abbandona la spiaggia ed è caos. Il brutto gesto del naufrago

Beppe Braida è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi. Troppo seri i problemi che gli sono stati comunicati e quindi ha voluto lasciare l’Honduras per fare immediatamente ritorno in Italia. Una situazione inaspettata, che ha colto di sorpresa ovviamente tutti i telespettatori e anche gli altri naufraghi. Ad ufficializzare la notizia è stata la stessa produzione con un post su Instagram.

La pagina Instagram ufficiale del reality show ha pubblicato una foto del concorrente spiegando che: “Beppe Braida lascia l’Isola. Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”. In pochissimi minuti il post è stato inondato da numerosissimi commenti degli utenti, rimasti spiazzati dal comunicato. (Continua a leggere dopo la foto)


“Peccato, portava molta allegria”, “Speriamo non sia accaduto nulla di grave”, “Mi dispiace per i problemi familiari, era un concorrente simpatico”, “Nooo, mi dispiace realmente”, hanno commentato i telespettatori sui social. Altri hanno voluto aggiungere: “Mi spiace per qualsiasi cosa le sia successa”, “Tantissimi auguri”, “Mi spiace, grazie mille per aver partecipato al programma e per averci fatto ridere”. “Ragazzi, mio padre è stato ricoverato e devo lasciare. Non so come sta, anche mia madre l’ha preso. Io ovviamente non posso stare così in questa situazione, mi dispiace”, ha detto Beppe Braida ai naufraghi prima di abbandonare l’isola. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutti i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’ si sono stretti in un caloroso abbraccio e hanno cercato di tirare su il suo morale. Gilles Rocca ha immediatamente detto che la sua decisione è corretta: “Certo, devi andare”. E Valentina Persia, in preda alla tristezza e alla disperazione, ha aggiunto: “Beppe è il regalo più grande che mi abbia fatto l’Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò tanto stretta”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Criticatissimo in vece Brando Giorgi, che da giorni vive isolato dal resto del gruppo. “Ma Braida se n’è andato? Non mi sono accorto di nulla”, ha detto l’attore a Gilles Rocca che ha sbottato: “Se stavi con noi e ti interessavi due minuti, era una cosa un po’ più carina. Hai fatto l’ennesima figura di me**a! Questa è la vita vera non è un gioco“. Anche Awed si è scagliato contro Giorgi: “Che schifo d’uomo” e Francesca Lodo: “Quello per alzarsi e prendere il riso sì, un saluto a Beppe no“.

La ex concorrente del GF mamma per la prima volta: la foto e il nome del piccolo