Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi blind infortunio prova controlli medici

“Mi sono fatto malissimo”. Isola dei famosi, infortunio in diretta

All’Isola dei famosi anche nella 13esima puntata è successo di tutto. Dagli scontri, come la lite tra Clemente Russo e Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis, all’eliminazione definitiva di Ilona Staller passando per le prove e le nomination. E a Ilary Blasi è scappata anche una gaffe parlando con la naufraga eliminata.

“Nulla ti scuregg…” al posto di “nulla ti scoraggia”, ha detto Ilary Blasi in diretta e, resasi conto dello scivolone, si è poi bloccata per le troppe risate (“Mi sento male!”). Ci ha pensato Nicola Savino a mandare avanti il programma. Ma c’è stato anche un infortunio ai danni di un naufrago dell’Isola dei Famosi.


Isola dei Famosi, infortunio per un naufrago

È successo tutto nel corso del gioco della pelota e infatti il naufrago non ha potuto prendere parte alla prova resistenza per contendersi poi il ruolo di leader. Ma si è scoperto solo nel momento in cui è stato chiamato per fare le nomination. Quando Blind si è alzato per raggiungere il confessionale ha cominciato a zoppicare e piuttosto dolorante ha raggiunto il tavolo per fare il suo nome.

isola dei famosi blind infortunio prova controlli medici

“Che è successo?”, ha chiesto subito Nicola Savino. E Ilary Blasi: “Ma zoppica Blind?”. Vladimir Luxuria, invece, ha notato la fasciatura alla caviglia. “Che ti è successo Blind, perché zoppichi? Sei un po’ claudicante”. E il naufrago de L’Isola dei Famosi ha svelato: “E mi sono fatto male. Mi sono fatto malissimo sul gioco della pelota”. “Tutto ok, però?”, si è voluta sincerare la conduttrice.

isola dei famosi blind infortunio prova controlli medici

E il cantante, visibilmente dolorante, ha spiegato che in realtà saranno necessari degli accertamenti medici: “Mi si è gonfiato il piede. Per ora, diciamo che per il momento sì, tutto ok. Però stasera facciamo degli accertamenti”. Spazio anche a una battuta con Vladimir Luxuria: “Te l’ha mozzicato Guendalina il piede?”. L’altro opinionista dell’Isola dei Famosi gli ha invece consigliato di mettere tanto ghiaccio.

“Sta zitto, cog…”. Isola dei Famosi, Blind in lacrime. Ilary Blasi interviene: “Ora basta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004