“È scandaloso”. Isola dei Famosi, Beppe Braida contro tutti. E il pubblico è con lui

Beppe Braida ha dovuto abbandonare l’Isola dei famosi. Mentre era in Honduras, infatti, è stato raggiunto da una brutta notizia: suo padre è stato ricoverato dopo aver contratto il Covid. Il naufrago è stato informato dalla produzione ed è scoppiato a piangere: “Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione”, ha detto ai suoi compagni che lo rincuoravano.

Tutti i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’ si sono stretti in un caloroso abbraccio e hanno cercato di tirare su il suo morale. Gilles Rocca ha immediatamente detto che la sua decisione è corretta: “Certo, devi andare”. E Valentina Persia, in preda alla tristezza e alla disperazione, ha aggiunto: “Beppe è il regalo più grande che mi abbia fatto l’Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò tanto stretta”. (Continua dopo la foto)


Negli stessi giorni in cui Braida ha lasciato l’Isola, hanno abbandonato anche Elisa Isoardi e Brando Giorgi. La conduttrice ha alzato bandiera bianca dopo essere stata colpita all’occhio da una scintilla mentre cucinava. Ha provato a resistere, ma per sottoporsi a maggiori controlli ha lasciato le spiagge dell’Honduras. Giorgi, invece, ha spiegato su Instagram i motivi dell’abbandono: “Ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sarò operato”. Sia Brando Giorgi che Elisa Isoardi, dopo il periodo di quarantena, sono rientrati in studio. Stessa cosa non è accaduta per Beppe Braida. (Continua dopo la foto)

In molti si sono domandati il motivo della sua assenza. E lo hanno fatto anche al diretto interessato che sui social ha fornito la sua versione dei fatti. Quando gli è stato chiesto il motivo dell’assenza ha risposto così: “Onestamente non lo so. Molti sulle pagine social dell’Isola ho visto che chiedono di me ma boh”. Poi ha attaccato la produzione dell’Isola dei Famosi: “L’unica cosa che trovo davvero scandalosa è che io non sia ancora stato invitato in studio”. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo Gilles Rocca è stato eliminato al televoto. Roberto e Rosaria sono salvi. Nella puntata di lunedì 3 maggio, Ilary Blasi accoglie in studio 3 ex concorrenti: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci. Il nuovo naufrago Ignazio Moser si sottopone alla “prova dell’eroe” per far ottenere un importante benefit al team dei Primitivi. In nomination vanno Roberto, Ubaldo, Manuela e Miryea.

“Sono felice, ce l’ho fatta”. Bianca Guaccero, la gioia più grande. La sorpresa al pubblico è un colpo al cuore