“Succederà stasera”. Isola dei Famosi, c’è una grossa novità. Ma i naufraghi non sospettano nulla

Tutto pronto per la diretta della diciottesima puntata dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi e prodotto da Mediaset in collaborazione con Benijay Italia. Ad affiancare la padrona di casa ci saranno, come al solito, i tre opinionisti fissi Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. In studio ci saranno anche gli eliminati delle precedenti puntate: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera.

Tra naufraghi sono in nomination: si tratta di Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. I tre concorrenti si trovano attualmente al televoto e, da venerdì scorso, i telespettatori hanno avuto modo di votare con le modalità di voto messe a disposizione dal programma. Stando agli ultimi sondaggi Ignazio Moser e Roberto Ciufoli sono in testa, mentre leggermente staccato sembra essere Andrea Cerioli che, però, vanta una buona notorietà tra il pubblico per le sue passate esperienze a Uomini e Donne e al Grande Fratello. Anche gli altri due sono molto forti, per questo l’eliminazione è ancora tutta in bilico.Si tratta di un televoto abbastanza difficile: il naufrago che sarà eliminato avrà comunque la possibilità di approdare su Playa Imboscadissima attualmente abitata da Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. Nell’ultima puntata è stata eliminata Emanuela Tittocchia che ha lasciato la Palapa tra le lacrime di Rosaria Cannavò. L’attrice ha rifiutato di rimanere con le altre due naufraghe nonostante dallo studio l’abbiano incitata a fare il contrario.

In occasione della puntata di lunedì 17 maggio su Canale 5 se da un lato i naufraghi si ritroveranno a svolgere le difficili prove in Honduras e lotteranno per l’immunità, dall’altro grande spazio sarà riservato al pubblico da casa. Infatti sui social, i telespettatori avranno modo di partecipare al gioco per assegnare questo importantissimo riconoscimento a uno dei naufraghi. Durante la diretta saranno svelati le regole e i dettagli di questa novità.
In studio ci sarà anche Akash Kumar. Nei giorni scorsi aveva annunciato che non sarebbe stato presente in studio.


“Quella che ho preso è una mia scelta. Dico comunque grazie al programma per avermi fornito questa opportunità, ma credo sia arrivato il momento giusto di dare spazio a persone che creano dinamiche”. E, invece, nelle ultime ore ha fatto dietrofront. Lo si è capito da una risposta che il modello dagli occhi di ghiaccio ha dato ad un utente che stava festeggiando per la sua assenza in studio, dicendogli: “Ahimè, stasera mi vedi”.

“In diretta”. Akash Kumar, colpo di scena all’Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa poco prima della puntata