Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi 2022 silvano michetti espulso sostituito nuovo naufrago

Isola dei Famosi, “chi sostituisce il Cugino di Campagna”: già spuntano i nomi

L’Isola dei Famosi 2022 perde già un pezzo. Dopo due settimane dall’inizio del reality, finalmente il pubblico ha assistito all’ingresso in gioco di Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Dopo una lunga quarantena, la nuova coppia è sbarcata in Honduras lunedì sera, durante la diretta.

Ma ancor prima del secondo appuntamento settimanale con l’Isola dei Famosi 2022 di Ilary Blasi è arrivata una squalifica. Silvano Michetti è stato espulso per l’espressione usata appena ha raggiunto Alvin e il resto del gruppo. Gli spettatori hanno subito gridato alla bestemmia del batterista dopo solo 5 minuti dall’ingresso nel reality show.

isola dei famosi 2022 silvano michetti espulso sostituito nuovo naufrago


Isola dei Famosi 2022, nuovo naufrago dopo l’espulsione?

Inizialmente sembrava che Mediaset non avesse dato peso a quanto successo sull’Isola dei Famosi 2022 e infatti su Mediaset Infinity il momento della presunta bestemmia di Silvano Michetti è stato cancellato. Ma due giorni dopo la messa in onda, precisamente mercoledì sera, il comunicato ufficiale sulla squalifica.

Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione è stato scritto che ‘A seguito di attente verifiche, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta”. Sicuramente nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi ne darà comunicazione, ma intanto il pubblico si chiede chi arriverà al suo posto.

isola dei famosi 2022 silvano michetti espulso sostituito nuovo naufrago

Intanto c’è chi si chiede se anche Nick Luciani subirà lo stesso trattamento e l’eliminazione, essendo arrivato in coppia con Silvano o se invece a lui verrà data la possibilità di proseguire, ma soprattutto molti già parlano di un ripescaggio. Silvano sostituito da Antonio Zequila e Marco Melandri? Sono attualmente i concorrenti eliminati al televoto e uno dei due potrebbe prendere il posto del Cugino di Campagna. Oppure, altra ipotesi ma meno accreditata di quella del ripescaggio, ci sarà un nuovo arrivo.

“Davanti a loro non posso farlo”. Isola dei Famosi, Alvin svela tutto: per il bene dei naufraghi