Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alvin isola famosi

“Davanti a loro non posso farlo”. Isola dei Famosi, Alvin svela tutto: per il bene dei naufraghi

Alvin, il dietro le quinte spiegato da chi sa. Nuova edizione per l’Isola dei Famosi con alla guida del timone Ilary Blasi. Puntata dopo puntata lo share di ascolti tende a rispondere meglio rispetto al momento dello start e per i naufraghi le sfide diventano sempre più difficili da affrontare. A spiegare qualche retroscena è stato Alvin nel corso di un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni.

Non è la prima volta per Alvin spiegare con chiarezza come si svolge la vita dei naufraghi alle Honduras. Di recente l’inviato di Ilary Blasi è interventuto a proposito delle voci che hanno tirato in ballo la possibilità di un ‘salto-puntata’ per avverse condizioni meteorologiche con tanto di uragano: “Abbiamo appena finito la riunione in scaletta per la puntata di stasera. Non so come mai in Italia sia arrivata la notizia di un uragano, in realtà non è proprio così”.

Alvin Isola dei Famosi 2022 dietro le quinte rivelazione


E sulla rivista TV Sorrisi e Canzone, è di nuovo Alvin a spiegare i ldietro le qunte che riguarda la vita dei naufraghi in un faccia a faccia costante con le proprie capacità di resistenza. Ma i riflettori si accendono anche sugli addetti ai lavori. Queste le sue parole.

Alvin Isola dei Famosi 2022 dietro le quinte rivelazione

“Se le condizioni sono critiche per i naufraghi lo sono anche per noi che lavoriamo con il maltempo. Sei sempre sottoposto a condizioni estreme, devi essere pronto a superare le avversità e far arrivare a Milano quello che accade qui nonostante la distanza e le otto ore di fuso”, sottoliena Alvin senza troppi giri di parole.

Alvin Isola dei Famosi 2022 dietro le quinte rivelazione

L’acerrimo nemico dei naufraghi? La fame: “I ragazzi sanno quali sono le regole del programma e le hanno accettate. Però per non farli star male evito di mangiare davanti a loro, al massimo bevo”, ha rivelato l’inviato per poi chiosare il suo intervento.

“Devi farlo, per favore”. Amici, occhi puntati su Lorella Cuccarini. Una scelta molto difficile